Music Awards nel 2014 tornano senza Wind: tutti gli ospiti dell’evento a Roma

Svelati i primi ospiti dei Music Awards 2014: la manifestazione musicale cambia nome.

Music Awards 2014

INTERAZIONI: 151

Tornano anche per il 2014 l’appuntamento con i Music Awards che quest’anno perdono la partnership con la compagnia telefonica Wind tagliando il nome della manifestazione musicale. I Wind Music Awards diventano i Music Awards: l’evento si terrà, per l’ottava edizione, al Centrale Live di Roma ma non vedrà la presenza della Wind.

Il divorzio è ufficiale e sembra essere definitivo al punto tale da richiedere un cambiamento nel nome stesso della manifestazione, che cancella il richiamo alla compagnia di telefonica mobile conservando ciò che riporta ai premi della musica, Music Awards.
Per il 2014 l’edizione dei primi musicali si terrà ancora una volta a Roma, il 3 giugno 2014, in diretta su Rai Uno, e vedrà sul palco star del panorama musicale italiano ed internazionale.

Tanti gli ospiti confermati, tra i quali spiccano i nomi di Laura Pausini e Ligabue ma anche di Alessandra Amoroso, Moreno Donadoni, Marco Mengoni, Modà, Arisa e Mario Biondi.
Vedremo anche Fiorella Mannoia, Fedez, Emma Marrone, Giorgia e poi Max Pezzali, Guè Pequeno, Elisa, Emis Killa, Biagio Antonacci e Fedez.

Assente, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, il cantautore Tiziano Ferro che proprio nel 2013 sullo stesso palco annunciò il suo ritorno discografico per il 2014. Sfumata l’ipotesi dell’annuncio della data del rilascio della sua raccolta di successi sul palco che aveva utilizzato lo scorso anno per lanciare le prime anticipazioni.
Assente anche Cesare Cremonini che proprio domani rilascerà il nuovo disco di inediti, Logico, anticipato dal tormentone Logico #1.

Manca l’annuncio degli ospiti internazionali, che avverrà – sembra – nel corso del mese di maggio.

I biglietti per il nuovo evento 2014 saranno in vendita da domani, martedì 6 maggio, dalle ore 11.00 su www.ticketone.it, su www.listicket.com e nelle prevendite abituali nei punti vendita dell’intero territorio italiano. 

Appuntamento quindi a domani per scoprire insieme i settori disponibili, i posti acquistabili e i prezzi e per decidere il posto migliore in base alle proprie esigenze e disponibilità economiche.