The Vamps in Italia a maggio 2014: un incontro con i fan a Milano

The Vamps in Italia: svelata la data e il luogo della seconda visita nel nostro Paese.

The Vamps

INTERAZIONI: 7

I The Vamps  stanno per tornare in Italia e questa volta saranno a Milano! Dopo il primo appuntamento con i fan che si è tenuto a febbraio nella città di Roma, la nuova città scelta per l’atteso incontro è Milano, estremo nord!

Un appuntamento al centro Italia e uno al nord sono dunque al momento gli unici due eventi confermati del gruppo. Il terzo sarà al sud? Chiederselo è più che lecito e la speranza delle fan che risiedono dal Lazio in giù si accendono. Per scoprirlo però dovremo ancora aspettare qualche mese, o forse di più, e quantomeno bisognerà attendere lo svolgimento dell’evento previsto a Milano per la fine del mese di maggio.

L’annuncio è arrivato a sorpresa via Twitter attraverso un post sintentico ma estremamente chiaro. L’annuncio della nuova visita in Italia, la città interessata e la data precisa: questo è ciò che appare sul profilo ufficiale del gruppo.

Buongiorno Italy! We are coming to Milan on May 21st!! Will be a great day! Hope to see you all then – Ciao!

Un saluto all’Italia, in italiano, poi l’annuncio del ritorno nel nostro Paese e qualche scontata anticipazione:

Buongiorno Italia! Saremo a Milano il 21 maggio! Sarà una gran bella giornata! Speriamo di vedervi tutti! Ciao

Pochi dettagli e poche anticipazioni. Innanzitutto il luogo e la data: Milano, 21 maggio. Poi l’anticipazione sull’evento e la speranza dei ragazzi: sarà bello e sperano di ritrovare tutti i fan italiani.
Un concerto? Un incontro con live acustico? Cosa dobbiamo aspettarci dal 21 maggio e soprattutto quando verranno annunciati tutti i dettagli sulla nuova visita dei The Vamps? Zero informazioni per il momento sono giunte dallo staff del gruppo ma le opzioni sembrano essere due: evento ad invito, da vincere attraverso un contest ufficiale, oppure evento gratuito aperto a tutti, qualora ci fosse uno spazio abbastanza grande.