In arrivo il duetto tra Justin Bieber e Ariana Grande: la conferma sui social

Confermato il duetto tra Justin Bieber e Ariana Grande: i primi dettagli.

Justin Bieber e Ariana Grande

INTERAZIONI: 11

Justin Bieber duetterà con Ariana Grande. Il dubbio che si insinua da un po’ tra i fan del cantante canadese ha trovato risposta: il duetto c’è e arriverà molto presto.

A confermare la collaborazione imminente tra due delle star più amate del momento del mondo della musica sono stati i diretti interessati. Il messaggio su Twitter di Justin Bieber non lascia più dubbi:

Congrats @arianagrande on your number 1 song #arianabieberduet ??

Ecco innescata la bomba esplosa sui social nel giro di pochi minuti. Il duetto ha invaso sia Facebook che Twitter e la notizia ha rapidamente fatto il giro del pianeta: Justin Bieber e Ariana Grande duetteranno ed in merito si è esposta anche la cantante, confermando quanto appena annunciato da Bieber.

thank u justin!! secrets out now

Proprio così: il segreto è stato ormai rivelato e per la gioia di tutti i fan ci sarà! La voce era vera e presto i due si troveranno a rilasciare una canzone nuova nella quale le loro voci si uniranno per la prima volta.
Oltre alla conferma ufficiale del duetto è apparsa sul profilo Instagram ufficiale di Justin Bieber una foto che lo ritrae in studio di registrazione con Ariana Grande. Espressione preoccupata, cappello discutibile e mani giunte: ci sono forse problemi?

Mentre i rispettivi schieramenti si chiedono il motivo di tanta preoccupazione sul volto di Justin Bieber, prontamente c’è chi già tira un sospiro di sollievo: non può esserci alcun tipo di problema, altrimenti né Justin Bieber né Ariana Grande avrebbero svelato il loro segreto ai fan.
Nessuna notizia invece è ancora giunta in merito alla pubblicazione del brano. Come si intitolerà e quando potremo ascoltarlo? Tutte informazioni che saranno divulgate a breve ma che per il momento ancora non sono note.
Come sempre, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti dai diretti interessati.