Biagio Antonacci supergiudice ad Amici 13 con una sorpresa: concerti di Bari e Milano sempre più vicini

Il cantautore in vetta alle classifiche con L'amore comporta prepara i live di Bari e Milano: stasera è in veste di giudice speciale al serale di Amici 13

Biagio Antonacci ad Amici 13

INTERAZIONI: 15

Per Biagio Antonacci è giunto il momento di dedicarsi alle prove dei due concerti-evento che andranno in scena questo mese a Bari e Milano: il cantautore di Rozzano, reduce dal successo dell’ultimo album L’amore comporta in vetta alla classifica Fimi, ha diffuso via Twitter immagini dalle prove per i due concerti di Palco Antonacci, attesissimi show ricchi di guest star.

Biagio Antonacci e le prove dei live

In vista dei live del 24 maggio all’Arena della Vittoria di Bari e del 31 maggio allo Stadio San Siro di Milano, Biagio Antonacci è impegnato nelle prove insieme alla band che lo accompagnerà sul palco. Due concerti speciali di cui il pubblico è chiamato ad essere protagonista attraverso un simpatico contest: lo staff dell’artista ha invitato i fan a caricare foto degli scorci più belli delle due città, oppure un selfie o un video che li ritrae mentre cantano il brano Ti Penso Raramente, primo estratto dal nuovo album. Le foto e le clip sono arrivate a migliaia sul sito PalcoAntonacci.it: le immagini più belle verranno proiettati nei live durante l’esecuzione della canzone e saranno incluse nei video dedicati ai due concerti. Sul web è anche apparso il primo promo di Palco Antonacci, che anticipa i grandi spettacoli di Bari e Milano.

 

 

Biagio Antonacci e Luca Argentero ad Amici 13

Nonostante gli impegni dal vivo ormai imminenti, Biagio Antonacci ha trovato il modo di accettare l’invito di Maria De Filippi a partecipare al sesto serale di Amici 13: il cantante ha registrato la nuova puntata intervenendo nelle vesti di giudice speciale e secondo le anticipazioni diffuse in rete chiuderà la serata con una sorpresa, ovvero proponendo per la prima volta una versione dal vivo del suo ultimo singolo, Ti penso raramente.

Biagio Antonacci ha anche pubblicato sul suo profilo Facebook una foto con il giurato Luca Argentero, ricordando l’appuntamento con Amici di Maria de Filippi eccezionalmente in onda questa settimana di domenica: il talent show è slittato al 4 maggio a causa della Finale di Coppa Italia in onda su Rai1, aperta da un’esibizione di Alessandra Amoroso subissata di fischi durante l’esecuzione dell’Inno di Mameli.

Sabato sera non è mancato il commento di Biagio Antonacci sulla partita di Tim Cup funestata dagli scontri.

Spegnete il calcio ….. Grazie. Oppure!! se siete capaci Organizzatelo meglio.
#liberalalibertà #vergogna #altrimentistop #assenzadaglistadi

Come dargli torto?