Rihanna stravince agli iHeartRadio Music Awards e ride di Ariana Grande: il video

Sta facendo il giro del mondo il video di Rihanna che ride di Ariana Grande agli iHeartMusic Awards 2014: ecco le immagini della popstar che ha fatto incetta di trofei

Rihanna agli iHeartRadio Music Awards

INTERAZIONI: 17

Gli iHeartRadio Music Awards che si sono tenuti a Los Angeles nella notte di giovedi 1° maggio hanno consacrato Rihanna: l’artista barbadiana ha portato a casa il maggior numero di premi conquistando ben quattro trofei. Reduce dal successo del Diamonds World Tour, Rihanna ha ottenuto i riconoscimenti di Artist of the Year, Best Fan Army per la sua famosa Rihanna Navy, Best Hip Hop/R & B Song Of The Year per Pour It Up e Song of the Year per Stay.

Come artista dell’anno Rihanna ha battuto la concorrenza di Imagine Dragons, Justin Timberlake, Macklemore & Ryan Lewis e Maroon 5: sul palco dello Shrine Auditorium ha tenuto un discorso ironico (si è definita una “rompi********”) per ringraziare la sua squadra di lavoro e i suoi fan, perché è grazie a loro se ha potuto conquistare “il premio più importante della serata“.

Ma a rendere Rihanna protagonista dell’evento è stata anche la sua faccia immortalata dalle telecamere della NBC durante la performance di Ariana Grande sulle note di The Way e Problem, come si intravede nel video. Risatine non certo benevole, che ricordano quelle della stessa Rihanna nel 2007 ai Video Music Awards: in quel caso, nel mirino di Riri c’era Britney Spears con Gimme More.

http://youtu.be/eSZ437_UrRU

Rihanna è stata anche indiscussa regina di stile agli iHeartRadio Music Awards, nonostante non abbia sfilato sul red carpet. Col suo abito nude look firmato Givenchy, tra pizzi e trasparenze decisamente audaci e un rossetto verde smeraldo, Rihanna ha lasciato davvero poco spazio all’immaginazione.

Gli altri premiati della serata sono stati Lorde come Artista Rivelazione, Pitbull e Ke$ha per la Migliore Collaborazione con Timber, Miley Cyrus per il miglior Testo con Wrecking Ball, Imagine Dragons per la categoria Alternative Rock con Demons, Avicii per la categoria Musica elettronica con Wake Me Up, Pharrell Williams per l’iHeartRadio Innovation Award, Ariana Grande come Young Influencer e Austin Mahone per la categoria Country Music con Round Boys.