Miley Cyrus versione sadomaso nel video Tongue Tied: saltano le prime tappe europee del tour

La popstar alza ancora l'asticella della provocazione, mentre continuano a saltare le date del Bangerz Tour: l'ultimo video shock di Miley Cyrus

Miley Cyrus nuda in Tongue Tied: video

INTERAZIONI: 13

Ormai è chiaro che Miley Cyrus non ha freni: “Voleva uccidere Hanna Montana“, ha spiegato in una recente intervista la sua madrina Dolly Parton, e certamente ci è riuscita. Alzi la mano chi riesce, oggi, ad associare il volto dela ragazzaccia del pop che ha scandalizzato il pubblico americano più puritano alla protagonsta della serie tv Disney che l’ha lanciata.

L’ennesima conferma in questo senso è arrivata dall’ultimo video di Miley Cyrus, intitolato Tongue Tied: una sequenza di immagini dalle atmosfere fortemente erotiche, in perfetto stile sadomaso-chic. Vestita quasi solo di calze a rete, tra bende in latex e fruste, una Miley Cyrus praticamente sempre in topless alza ancora una volta l’asticella della provocazione con questo video realizzato in collaborazione con l’artista Quentin Jones.

Ecco la clip utilizzata in tour prima dei suoi live show: una sorta di biglietto da visita per Miley Cyrus.

http://youtu.be/799bKOP25lA

Definitivamente perso ogni briciolo di inibizione, ormai Miley Cyrus riempie di contenuti sempre più espliciti ogni suo progetto, dai videoclip (ufficiali e non) alle scene del Bangerz World Tour 2014.

Dopo aver annullato alcune date americane per colpa di un’allergia ad un antibiotico che l’ha costretta al ricovero in ospedale, la popstar è stata costretta a cancellare anche le prime date europee: nonostante la degenza sia finita, non è ancora tempo di tornare sul palco. Non si terranno lo show di venerdì 2 maggio ad Amsterdam e quello in programma il prossimo 4 maggio ad Anversa, mentre per ora non si hanno ancora notizie ufficiali che riguardano le tappe successive del Bangerz World Tour.

In teoria dovrebbero essere tutte confermate, compresa quella italiana dell’8 giugno al Mediolanum Forum di Milano. Ma in fin dei conti, anche le prime due date europee erano date per certe fino a qualche giorno fa, invece i problemi di salute di Miley Cyrus hanno imposto un nuovo stop alla cantante di Wrecking Ball. Dunque è lecito aspettarsi possibili cambi di programma.