Justin Bieber tradisce Selena Gomez: nessun matrimonio, la storia è finita

Justin Bieber e Selena Gomez non si sposano: ecco chi è la nuova fiamma.

Justin Bieber

INTERAZIONI: 7

Justin Bieber e Selena Gomez non si sposeranno. I due si sono nuovamente lasciati e, tanto per cambiare, la colpa è ancora una volta di Justin Bieber! La star canadese, stando a quanto è noto, avrebbe avuto un flirt con una delle amiche di Selena Gomez, conosciuta proprio mentre accompagnava la sua donna in uno dei tanti appuntamenti promozionali che l’hanno vista protagonista negli scorsi mesi.

Si tratta del Coachella, nel corso del quale la Gomez ha presentato al suo ragazzo due delle sue amiche: Kendall e Kylie Jenner, sorelle. Tra Justin e la sorella di Kendall Jenner sembra sia scattato l’amore, o magari solo un flirt, fatto sta che i due hanno  fatto vacillare le certezze di Selena Gomez che, gelosa, ha lasciato il cantante.

Ma non solo: oltre alla rottura con il suo fidanzato, che questa volta sembrava avesse proprio intenzioni serie, la Gomez ha chiuso definitivamente anche con le due amiche, accusate di essersi comportate in modo scorretto nei suoi confronti. Come darle torto! Kylie le ha rubato il ragazzo: non poteva continuare a far finta di niente parlandole e frequentandola come se nulla fosse mai accaduto.

Justin Bieber è tornato ad essere lo stesso di sempre e alla prima occasione sembra aver tradito nuovamente la fiducia della donna che voleva condurre all’altare. Per questo motivo non ci sarà nessun matrimonio, nessun figlio e nessuna famglia. Justin è ancora troppo immaturo per Selena e prima di parlare di un futuro insieme deve mettere la testa a posto, definitivamente.

Mancano ancora conferme ufficiali ma sembra che la coppia Jelena si sia nuovamente divisa, e c’è chi ipotizza che questa volta Justin sia imperdonabile. Selena Gomez non lo perdonerà più: è giunta al limite della sopportazione e non riuscirebbe più a fidarsi della persona a cui di opportunità ne ha concesse già parecchie!