Don’t Stop: i 5 Seconds of Summer già primi con il nuovo singolo

Arriva il nuovo singolo dei 5SOS: confermato il successo del brano di debutto.

5 Seconds of Summer

INTERAZIONI: 7

I 5 Seconds of Summer presentano il nuovo singolo, Don’t Stop, e schizzano ai vertici della classifica di tutto il Mondo. La rock band australiana rivelazione dell’anno ha appena presentato il nuovo singolo e ha già conquistato la posizione numero 1 in tutte le classifiche di iTunes (Italia compresa).
Dopo aver raggiunto il primo posto in classifica in 55 paesi del mondo su iTunes, Italia compresa, con 1 milione di tracce scaricate del singolo di debutto She looks so perfect, i 5 Seconds of Summer, raddoppiano con il nuovo singolo che a poche ore dalla vendita in digitale è già al primo posto in tutto il pianeta.

Don’t Stop è in preordine e a poche ore dalla disponibilità online è arrivato a conquistare la vetta della classifica italiana e quella di molti altri Paesi del Mondo, confermando il successo del primo estratto dal disco di debutto della band che si preannuncia successore di quella dei One Direction.

In attesa di poter vedere il video del nuovo singolo, è disponibile su Youtube il video ufficiale italiano di She looks so perfect girato a Milano lo scorso 3 Aprile in occasione dell’evento italiano del #5Countries5Days:

http://youtu.be/VZIP9qdcZ44

Nella clip protagonisti assoluti sono i fan italiani, che in poco tempo hanno già raggiunto la soglia degli 80 mila contatti su Facebook.

I 5 Seconds of Summer sono: Luke Hemmings (voce e chitarra), Michael Clifford (voce e chitarra), Calum Hood (basso e voce) e Ashton Irwin (batteria e voce), ultimo aggiunto alla formazione originale.
“Ci siamo resi conto che potevamo funzionare come band”, spiegano i ragazzi interrogati sul loro fatale incontro, un incontro che gli ha fruttato una carriera invidiabile e il raggiungimento di milioni di fan senza aver ancora pubblicato un disco d’esordio. Un vero e proprio record mondiale che rimarrà nella storia e che testimonia quanto il globo intero aspetti il nuovo disco di prossima pubblicazione.