Tutti pazzi per i Dear Jack: il supporto di un ex Amici di Maria De Filippi

Domani è un altro film dei Dear Jack porta la firma di un ex Amici di Maria De Filippi e sul web è ancora polemica.

Dear Jack

INTERAZIONI: 7

Anche un ex concorrente del talent Amici di Maria De Filippi supporta il gruppo dei Dear Jack, attualmente in corsa verso la vittoria finale della 13esima edizione del talent. Non bastavano Alessandra Amoroso e i Modà a supportare Alessio e il suo gruppo, ancora in gara con la squadra blu capitanata da Miguel Bosè: scende in campo un altro ex amico della De Filippi che ultimamente non ha fatto tanto parlare di sé. Si tratta di Piero Romitelli, il cantante che con Pietro Napolano componeva i PQuadro, che firma il brano Domani è un altro film.

I Pquadro, dunque, è ufficiale, non sono spariti: si sono sciolti ma sia Pietro che Piero stanno continuando a solcare il mare della musica italiana. Il primo lo abbiamo visto nela nuova edizione di The Voice, la seconda per l’Italia, il secondo firma il successo del gruppo più amato della 13esima edizione di Amici di Maria De Filippi, il favorito alla vittoria.

Piero non ha vinto l’edizione del talent a cui ha preso parte. Che possa arrivare adesso una sorta di rivalsa? Sembrerebbe.

Intanto il tutto contribuisce ad alimentare le innumerevoli voci che sul web già parlano di una vittoria sicura dei Dear Jack. Tra video trasmesso dalle più prestigiose emittenti nazionali e artisti di spicco che li supportano apertamente, è lecito chiedersi cosa ci sia sotto.

Cosa c’è sotto? Forse nulla, forse troppo. La rete è divisa così come i fan. Amici di Maria De Filippi è tutto pilotato e i Dear Jack hanno la vittoria in pugno da mesi oppure non è stato deciso nulla e se il gruppo vincerà sarà merito di bravura, giudizio dei professori e risultato del televoto?

Chissà…

Che poi, mica è detto che vincano! Anche se ci sono ottime probabilità, a sorpresa potremmo veder trionfare un altro concorrente, magari della stessa squadra o forse no. Per Miguel Bosè sarebbe la prima vittoria dopo il trionfo di Moreno, della squadra dei bianchi, lo scorso anno.