Al via il tour 2014 di Valerio Scanu: annunciato il primo concerto, ricco di sorprese

Sorprese e primo live: grandi annunci da parte di Valerio Scanu!

Valerio Scanu

INTERAZIONI: 114

Valerio Scanu ha annunciato il primo concerto della nuova tournée che intraprenderà nel 2014. L’artista sardo presenterà dal vivo le canzoni contenute nel nuovo disco Lasciami Entrare e porterà il suo spettacolo in giro per l’Italia, toccando la penisola da nord a sud.
In attesa di conoscere tutti i prossimi appuntamenti con Valerio Scanu, è stata comunicata la prima tappa della tournée: l’appuntamento è fissato per il 25 maggio a L’Antica Fornace Di Linea Marche di Serra de’ Conti, in provincia di Ancona.

Il tour 2014 di Valerio Scanu partirà quindi dalle Marche, dal centro Italia. Ad annunciare la data zero dei suoi spettacoli è stato lo stesso artista attraverso un messaggio lasciato sulla pagina Facebook ufficiale:

 

Buongiorno al mio Scanu Mondo, vi aspetto il 25 maggio a Serra De Conti, nell’Antica Fornace Di Linea Marche per iniziare una nuova… grande avventura insieme … Ma le sorprese non sono finite … Perchè il 25 maggio …. Chissà chissà … #IAS #BuonSabato … Valerio

 

Inizia una nuova avventura, una nuova avventura live che segue il successo dell’avventura intrapresa negli scorsi mesi con il nuovo album di inediti Lasciami Entrare, dal quale è stato appena estratto il secondo singolo omonimo, seguito del precedente Sui nostri passi.
Valerio Scanu ha svelato il primo appuntamento dal vivo ma anche molto di più: una grandissima sorpresa.

Le sorprese non sono ancora finite, anticipa alla sua Armata, confidando che per il 25 maggio è prevista anche un’altra cosa. Sì, ma cosa? :) Non lo svela e non scrive neanche un indizio minimo, una piccola anticipazione che possa portare i fan ad ingegnarsi per scoprire la soluzione. Forse un ospite, forse tanti ospiti italiani o internazionali con lui sul palco per impreziosire i pezzi del nuovo disco. Del resto non sarebbe la prima volta: Valerio Scanu ha abituato i suoi fan a duetti inediti e sorprese live e non stupirebbe se lo facesse anche per la tappa zero del tour. O forse un incontro? non ci resta che attendere ulteriori comunicazioni!