Nuovo inedito per Demi Lovato: audio Besame Mucho

Besame Mucho è una nuova canzone realizzata da Demi Lovato: sul web l'audio.

Demi Lovato

INTERAZIONI: 7

In rete spunta una nuova traccia audio di Demi Lovato, un inedito registrato forse in occasione dei lavori in studio per uno dei precedenti progetti rilasciati.
La traccia però potrebbe anche essere realizzata per essere inclusa nel nuovo disco di inediti anche se al momento questa sembra l’ipotesi meno attendibile visti i numerosi impegni in tutto il Mondo che vedono la Lovato in piena attività promozionale.
Besame Mucho, questo il titolo del pezzo, è apparso in rete nelle scorse ore e ha totalizzato già oltre 21.000 ascolti da tutti i continenti.

La canzone è arrivata poco dopo la conferma ufficiale del quarto singolo estratto dall’album Demi: si tratta Really Don’t Care che ascolteremo presto in rotazione raiofonica in tutto il pianeta e che rivivrà attraverso le immagini della clip ufficiale in via di realizzazione.
All’indomani della conferma e dell’ufficializzazione dell’imminente rilascio del quarto singolo, arriva sul web Besame Mucho, una sorpresa rubata illegalmente dai file realizzati in una delle precedenti sessioni in studio di registrazione.

In merito al nuovo pezzo nessun dettaglio aggiuntivo è emerso e non si conosce la provenienza del nuovo brano. Ecco l’audio:

 

http://www.youtube.com/watch?v=v-zLpCmZQxs

 

Demi Lovato è attualmente impegnata in America per la tournée di concerti che segue il rilascio di Demi. L’artista arriverà anche nel nostro Paese per far conoscere a tutta l’Italia dal vivo i suoi nuovi successi? La speranza c’è Bee la richiesta di almeno un concerto nel nostro Paese è apparsa nella classifica degli argomenti più discussi su Twitter già un paio di volte. Da parte dello staff della cantante e dell’organizzazione però tutto tace, nessuna conferma è ancora giunta anche se ci sono ottie probabilità – così pare – che ben presto possa essere programato almeno un evento dal vivo.

In attesa di ulteriori informazioni, per ingannare l’estenuante attesa, una nuova canzone della Lovato sorprende tutti i suoi Lovatics. che ve ne pare?