Lady Gaga presenta al mondo Asia: una “BatPig” dopo la morte del cagnolino Alice

La Germanotta ha fatto le presentazioni via social: ecco foto e video della new entry nella famiglia di Lady Gaga


INTERAZIONI: 10

Lady Gaga ha presentato ai suoi fan un nuovo amatissimo “Little Monster”: si tratta di Asia, un tenero e minuscolo bulldog francese, cui la popstar si riferisce indicandolo come BATPIG.

Miss Germanotta, tra una prova e l’altra del suo tour in partenza il 4 maggio, ha postato su Twitter una foto del nuovo animale domestico entrato a far parte della sua famiglia: una cagnolina nera adorabile, che Lady Gaga introduce al pubblico mentre è seduta sulle sue gambe e fissa l’obiettivo della telecamera. La popstar di G.U.Y. aggiunto la didascalia “Io e il mio BATPIG #partBAT #partPIG“, descrivendo il cucciolo come metà pipistrello e metà maialino.

In seguito ha realizzato un video postato su Instagram in cui ha dato al grazioso animale un nome, spiegando ai fan che la cagnolina “si chiama Asia. Lei è una BATPIG. La amo, sono la sua mamma“.

Lady Gaga presenta Asia, il nuovo cane

La popstar qualche tempo fa aveva spiegato sempre via social di aver perso il suo cane infanzia, Alice, che ha combattuto contro il cancro ed è morta nell’ottobre dello scorso anno, quando Lady Gaga si preparava al lancio del controverso album ARTPOP: “Il mio cucciolo Alice è morta. Abbiamo dovuto abbatterla, il cancro ha portato via un piccolo angelo. Mio papà è così triste, lo siamo tutti, abbiamo perso un membro della nostra famiglia. Posso solo pregare che Alice abbia trovato il suo paese delle meraviglie“.

 

A seguito del tragico incidente Lady Gaga ha indossato il lutto vestendosi di nero durante la sua permanenza a Londra, in omaggio al compianto cane, spiegando quanto fosse difficile trovarsi lontana da casa in quel momento.

 

Adesso la famiglia è tornata a popolarsi di un simpatico animale domestico: inutile dire che Asia è diventata immediatamente il più famoso bulldog francese del mondo, non fosse altro che gli oltre 41 milioni di followers su Twitter fanno di Lady Gaga una delle personalità più seguite sui social.