Dopo i Modà anche Alessandra Amoroso supporta i Dear Jack e sul web è polemica

Dear Jack supportati da due Big italiani: la strada verso la vittoria di Amici 13 è tutta in discesa.

Alessandra Amoroso

INTERAZIONI: 7

I Dear Jack verso la vittoria di Amici di Maria De Filippi, 13esima edizione, a passi da gigante: questo è ciò che si vocifera in rete nelle ultime ore. Da cosa derivi la voce è più che sicuro e ve lo spieghiamo.

I Dear Jack, della squadra blu di Miguel Bosè, saranno ricordati come i raccomandati di Amici di Maria De Filippi? Forse sì, forse no ma è ciò che il web discute in queste ore a causa di due big italiani che si sono schierati apertamente dalla loro parte, con l’aiuto di una grande ed influente emittente radiofonica nazionale.

I Modà firmano e producono il singolo Domani è un altro film, primo inedito rilasciato dal gruppo;
RTL 102.5 lo trasmette e li supporta;
Alessandra Amoroso condivide la clip sulla sua pagina Facebook ufficiale.

Sono questi gli indizi che lasciato ben sperare per la vittoria dei Dear Jack. Se i fan del gruppo però sono – indubbiamente – felici, meno felici sono invece i fan degli altri concorrenti di Amici 13 che vedono i Dear Jack come i vincitori già scelti a tavolino, magari diversi mesi fa.
Se la produzione dei Modà può sembrare ancora accettabile, inaccettabile è – per molti – la rotazione del videoclip ufficiale di Domani è un altro film su RTL 102.5, gli unici artisti di Amici ad avere la clip già in rotazione televisiva.
Ancor più inaccettabile però è il supporto della radio che, nel corso di un’intervista a Maria De Filippi ha parlato del brano inserendolo tra quelli più richiesti.
Un bel prestigio che arriva a poche settimane dalla finale  e che potrebbe influenzare il voto del pubblico o testimoniare una scelta a tavolino che semplificherebbe il trionfo del gruppo canoro.

A tutto questo poi si aggiunge la condivisione della clip da parte di Alessandra Amoroso su Facebook, con quasi 2 milioni di iscritti…