Denny Lahome da Amici 13 alla vetta di Twitter con il video #melomerito

Si intitola Me Lo Merito il nuovo brano di Denny Lahome che anticipa l'album Curriculum, in vendita da maggio 2014.

Denny Lahome

INTERAZIONI: 8

Si intitola Me Lo Merito il singolo di Denny Lahome, il rapper emerso grazie al talent show Amici di Maria De Filippi, nella 13esima edizione ancora in corso.

La clip ufficiale del primo singolo di Denny è disponibile in rete dalle ore 15.00 di oggi e in men che non si dica ha conquistato la vetta della classifica degli argomenti più chiacchierati su Twitter. Il social network premia oggi Denny e il suo nuovo brano posizionandolo ai vertici della classifica dei trends con l’hashtag #melomerito che da ogni angolo dell’Italia i suoi fan stanno twittando per commentare la clip.

Denny Lahome è un rapper milanese che ad Amici di Maria De Filippi ha aspirato a divenire il successore di Moreno Donadoni. Proprio dal talent Mediaset prende spunto il titolo del nuovo singolo, Me Lo Merito, che fa parte dell’album Curriculum atteso per il 20 maggio.

Nell’album Curriculum 12 tracce inedite, tra le quali il primo singolo estratto. Il disco è prodotto dall’ etichetta Newtopia – label, tra i tanti, di J-Ax e Fedez.

Con il brano Vinco underground, presentato ad Amici, Denny Lahome ha già raggiunto le vette della classifica di Spotify e con Me Lo Merito è già ai vertici della classifica degli argomenti più discussi del giorno su Twitter. Una cosa è certa: ne sentiremo parlare ancora per molto. Il seguito di Denny, dentro e fuori Amici, è grandissimo e in tutta in Italia tra i concorrenti più amati della 13esima edizione, che si avvia verso la finale.
Sono già state registrate 5 puntate e oggi a Roma verrà registrata la sesta. In tutto ad Amici 13 sono previste 9 puntate: ciò significa che tra 3 settimane esatte il talent finirà con una diretta che consentirà al pubblico da casa di esprimere il proprio supporto ai ragazzi finalisti.
Intanto sul web spunta l’ipotesi della vittoria dei Dear Jack che già hanno conquistato Alessandra Amoroso e i Modà.