Luca Carboni nel 5° serale di Amici di Maria De Filippi duetta con i blu (video)

Il video del duetto di Luca Carboni con Alessio dei Dear Jack ad Amici 13.

Luca Carboni

INTERAZIONI: 8

Luca Carboni è stato tra gli ospiti del 5° serale di Amici di Maria De Filippi, in onda ieri sera, sabato 26 aprile, su canale 5.
L’artista ha duettato con la squadra blu sulle note dei suoi più grandi successi, contrapponendosi alla sfida che vedeva Deborah dei bianchi duettare con Giorgia.

Due colossi della musica italiana, due artisti molto amati e stimati, con alle spalle una carriera invidiabile, entrambi ad Amici di Maria De Filippi nella 13esima edizione ed entrambi in duetto con i ragazzi delle squadre del serale.
Da un lato Giorgia in duetto con la perfezione vocale di Deborah, allieva della squadra bianca, dall’altro Luca Carboni in duetto con il cuore di Alessio dei Dear Jack. Una sfida memorabile che ha messo in seria difficoltà i giudici.

Luca Carboni è stato il primo dei due ad entrare in studio e si è detto emozionato di duettare con un gruppo, i Dear Jack. Miguel Bosè però lo aveva annunciato in duetto con Alessio e si scusa prontamente per l’errore commesso.
La canzone oggetto della prova canora dei Dear Jack è Vieni a vivere con me.

Luca Carboni è stato l’ospite inatteso del 5° serale di Amici 13: al momento della registrazione infatti era stata annunciata, dai presenti in studio, la presenza di Pharrell Williams, poi sostituita da Luca Carboni.
Non si conosce la fonte della notizia, che si è diffusa rapidamente sul web, fatto sta che l’artista di Happy non c’era in studio e al suo posto c’era Luca Carboni.

In risposta al duetto con ospite di Miguel Bosè, anche Moreno schiera il suo ospite nella speranza di far venire così tanti brividi da far credere si tratti di un’influenza…E senza dubbio ci è riuscito! Il duetto di Deborah con Giorgia non ha nulla da invidiare a quello de blu.

Il duetto dei blu con Luca Carboni dopo 1 ora e 54 minuti