Emma Marrone dall’Eurovision alla Spagna: Schiena (Int. Version) è già in pre-order

A ridosso della partecipazione all'Eurovision Song Contest, arriva il primo album in spagnolo per Emma Marrone, già disponibile in pre-order a prezzo speciale

Emma Marrone: Schiena (Int. Version)

INTERAZIONI: 37

Emma Marrone è pronta ad approdare in Spagna con la versione internazionale del suo ultimo album Schiena, già certificato doppio platino e rimasto oltre un anno nella Top20 della classifica Fimi tra i più venduti in Italia. Un progetto ambizioso, annunciato qualche mese fa e ormai pronto a raggiungere il mercato.

È già prenotabile online sul sito inmondadori.it, al prezzo speciale di 8,99 euro, Schiena (Int. Version): si tratta della versione spagnola del disco omonimo di Emma Marrone, che sarà disponibile ufficialmente nei negozi e sulle piattaforme digitali dal prossimo 13 maggio.

L’album approderà negli store pochi giorni dopo la partecipazione di Emma Marrone all’Eurovision Song Contest 2014: la finale del prestigioso festival canoro europeo si terrà il 10 maggio 2014 a Copenaghen, in Danimarca, e vedrà proprio la cantante salentina come rappresentante dell’Italia. Emma si esibirà in una versione inedita del brano La mia città, per cui è stato realizzato anche un video ufficiale che risulta uno dei più visti tra i brani in gara. Quale momento migliore per provare a conquistare il mercato internazionale partendo dal pubblico spagnolo?

Oltre a cavalcare l’onda della popolarità che certamente le regalerà la partecipazione all’Eurovision Song Contest, con quello che rappresenta il suo primo album cantato interamente in lingua straniera Emma Marrone rilancia un disco di successo che dà il nome anche al suo prossimo progetto live, con cui sarà impegnata la prossima estate.

Dopo il successo del tour nei palasport nel 2013, a grande richiesta Emma Marrone torna dal vivo con 6 concerti speciali in alcune delle location più suggestive e prestigiose del paese con Emma Limited Edition: dall’appuntamento all’Arena di Verona il 7 luglio passando per il Luca Summer Festival l’11 fino all’Arena Flegrea di Napoli il 28, sarà un’estate a tutta musica live per la cantante di Aradeo, attesa anche il 1° giugno sul palco del concerto di Radio Italia Live a Milano.

I biglietti per Emma Limited Edition sono disponibili su circuito TicketOne, mentre RTL 102.5 che è media partner del tour offre due biglietti per una delle date a scelta ai vincitori di un simpatico contest dedicato ad Emma.