Luca Carboni sostituisce Pharrell Williams ad Amici di Maria De Filippi: ospiti 5° serale del 26 aprile

Annunciati ufficialmente gli ospiti del 5° serale di Amici di Maria De Filippi: Pharrell Williams non ci sarà.

Luca Carboni

INTERAZIONI: 1632

Luca Carboni sarà tra gli ospiti del 5° serale di Amici di Maria De Filippi, in onda su canale 5 domani, sabato 26 aprile 2014, in prima serata. A partire dalle ore 21.10 vedremo nuovamente sfidarsi i concorrenti della squadra blu di Miguel Bosè e della squadra bianca di Moreno Donadoni a suon di hit, duetti prestigiosi e passi di danza mozzafiato.
La puntata è stata registrata a Roma lunedì scorso e come sempre in rete erano emersi i primi dettagli, le anticipazioni, sui contenuti del 5° serale. Oltre ai nomi degli eliminati provvisori e poi dell’eliminato definitivo, il web ci aveva svelato anche i nomi degli artisti in duetto con i ragazzi della scuola: Giorgia, Gigi D’Alessio, Umberto Tozzi e Pharrell Williams.
Alla vigilia della messa in onda della puntata però, l’ufficio stampa di Amici comunica la presenza di Luca Carboni al fianco di Giorgia, Umberto Tozzi e Gigi D’Alessio ma non fa riferimento al cantante di Happy.

Pharrell Williams dunque non ci sarà, o almeno non domani.

La sua presenza in studio non era prevista, almeno non nella puntata numero 5, e non si sa neanche se lo vedremo in futuro oppure no.

Da fonti ufficiali nessuna conferma, nessuna smentita, nessuna comunicazione in merito a Pharrell Williams ospite di Amici 13 a parte l’annuncio degli ospiti che vedremo in TV domani sera, dei quali il cantante internazionale non fa parte.

Da dove derivi la voce – assolutamente falsa – della presenza di Pharrell Williams in studio non si sa: sembrava dovesse trattarsi di racconti attendibili da parte dei presenti ma non è la prima volta che viene annunciato un ospite assente.
Confermata invece la presenza dell’attore italiano Riccardo Scamarcio in giuria: è stato lui il giudice esterno della puntata numero 5 di Amici 13 e a lui è passato l’arduo compito di influire sulle manche pesantemente assegnando un doppio punto in entrambe le prove secretate.