Sony Xperia Z2 e Samsung Galaxy S5 al prezzo più basso, nuove offerte super

Tempo di offerte per due nuovi top di gamma. Il prezzo di listino del Sony Xperia Z2 e del Samsung Galaxy S5 è già un ricordo

Samsung Galaxy S5

INTERAZIONI: 7

Sono promozioni davvero interessanti, quelle che sono apparse in queste ore all’interno del sito Techmania, considerando che la popolare piattaforma consente ora di acquistare ad un prezzo conveniente top di gamma come il Sony Xperia Z2 ed il Samsung Galaxy S5.

Benché ancora limitata la distribuzione di entrambi, almeno per quanto riguarda il nostro Paese, non si possono non prendere in esame offerte che consentono di andare incontro praticamente da subito ad un sconto significativo rispetto al prezzo di listino che, in queste settimane, è stato fissato dalle rispettive case produttrici.

In particolare, dopo il ritardo relativo all’uscita sul mercato europeo, il Sony Xperia Z2 è finito in vendita a 579 euro, dando vita ad un interessante rapporto tra qualità e prezzo, visto che la scheda tecnica del modello lo colloca nell’olimpo di quelli più evoluti dal punto di vista tecnico.

La versione del device interessata dalla promozione è quella di colore nero, mentre nel momento in cui pubblichiamo il nostro articolo risultano disponibili solo cinque pezzi a queste condizioni.

Per quanto concerne l’altro grande protagonista della promozione, vale a dire il Samsung Galaxy S5, in questo caso il “calo” rispetto al prezzo di listino è ancora più significativo, se si pensa che la piattaforma in questione consente di portare a termine l’acquisto del modello Android con una spesa che non supera quota 559 euro.

Insomma, nonostante il trend si sia rivelato positivo già un paio di settimane fa (per intenderci, ancor prima che il Samsung Galaxy S5 vedesse la distribuzione avviata nel nostro Paese), gli utenti che hanno messo nel mirino lo stesso Samsung Galaxy S5 o il Sony Xperia Z2 potranno accogliere con favore le nuove promozioni da parte di un sito come Techmania.