Lo sclero di Marco Mengoni: foto dallo studio di registrazione

Marco Mengoni torna in studio di registrazione e condivide con i fan alcune immagini.

Marco Mengoni

INTERAZIONI: 8

Marco Mengoni sta lavorando già ai pezzi che andranno a comporre il nuovo disco. Questo è ciò che emerge da un’immagine pubblicata sui social network ufficiali nelle scorse ore, direttamente dal cantautore di Ronciglione.
L’immagine è costituta da 4 scatti differenti che lo immortalano seduto in studio di registrazione mentre ascolta – presumibilmente – una o più tracce realizzate per il nuovo disco.
Le canzoni sono in via di realizzazione e Marco Mengoni ascolta attentamente ciò che risuona in studio ma su cui non possiamo avere ulteriori notizie.

Postando il collage di foto, l’artista scrive al suo Esercito: PER CONDIVIDERE UNO SCLERO #esercito #sclerotime

Nessuna informazione aggiuntiva però è giunta sui social ufficiali in merito ai lavori che vedono Mengoni di nuovo di studio, tuttavia sembra certo che si tratti della prima fase per la realizzazione del nuovo disco di inediti.

 

Marco Mengoni, sclero

Mentre all’estero attendono notizie sulla tournée spagnola dell’artista che ha già realizzato e commercializzato Incomparable (L’Essenziale), lui non si ferma e pensa già a come stupire i fan nel prossimo disco che rilascerà – sicuramente – non nel 2014.
Non ce la farebbe. Tra la tournée estera e i lavori in studio ancora in alto mare, sembra certo che il nuovo progetto non riesca a vedere la luce entro la fine dell’anno. Mancano 8 mesi al termine del 2014 ma un disco richiede molto lavoro e dedizione e il tempo rimasto potrebbe non essere sufficiente.

Entusiasti i fan che da ogni angolo della penisola commentano e postano immagini simpatiche per esprimere al meglio ciò che stanno provando. C’è grande attesa per il nuovo progetto di Marco Mengoni, una sorta di prova del 9 dopo il successo di #Prontoacorrere. E’ stato incoronato come l’artista del 2013 e, reduce dalla vittoria al Festival di Sanremo dello stesso anno nella categoria dei Campioni, ha portato la sua musica in giro per l’Italia (e non solo!) attraverso una lunga serie di eventi sold out, ai quali i fan dell’Esercito non vedono l’ora di poter partecipare di nuovo!