Un solo eliminato al 5° serale di Amici di Maria De Filippi: anticipazioni puntata 26 aprile

In rete le anticipazioni sul 5° serale di Amici 13 che andrà in onda sabato 26 aprile su canale 5.

Amici di Maria De Filippi

INTERAZIONI: 7

Ieri, lunedì 21 aprile, è stata registrata a Roma la quinta puntata del serale della 13esima edizione di Amici di Maria De Filippi. Per la prima volta dall’inizio del serale della nuova edizione, il numero degli eliminati è sceso a quota uno: un solo allievo ha abbandonato il programma al termine della serata e non due, come invece è accaduto nelle precedenti 4 puntate.

Continuate a leggere se volete scoprire l’eliminato della quinta puntata del serale di Amici 13! 

L’organizzazione della gara non è stata modificata. I ragazzi della squadra bianca e della squadra blu si sono sfidati in due manche distinte, al termine delle quali è stato fatto il nome di un eliminato provvisorio.

La differenza tra i primi 4 serali e i successivi dunque non sta nella modifica delle sfide: ogni serata fornisce sempre due nomi di ragazzi esclusi ma non sono più eliminati definitivamente bensì provvisoriamente. I due esclusi sono quindi chiamati ad una nuova sfida al termine delle due manche dalla quale uno solo risulta vincitore mentra l’altro viene eliminato in via definitiva.

La prima manche del 5° serale ha eliminato provvisoriamente Lorenzo, mentre la seconda manche ha portato all’emininazione provvisoria di Nick.
Sono stati loro quindi a giocarsi l’ultima possibilità di tornare tra i banchi di Amici, attraverso una nuova sfida a due che ha portato all’eliminazione di Lorenzo.

Lorenzo è l’eliminato definitivo della quinta puntata del serale di Amici 13.

Come sempre, anche nel corso del serale numero 5 i tre giudici – Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero – sono stati affiancati dal quarto giurato. Anche questa volta il quarto giudice è stato italiano: l’attore Riccardo Scamarcio ha espresso una doppia valutazione nel corso delle prove secretate.

La quinta puntata del serale di Amici, registrata ieri a Roma, andrà in onda su canale 5, in prima serata, sabato 26 aprile 2014.