Slitta il concerto di Laura Pausini a Taormina: nuova data il 18 maggio 2014 (info rimborsi)

La popstar annuncia un cambiamento nel calendario del tour per gli impegni tv: tutte le informazioni sui concerti di Laura Pausini a Taormina

Laura Pausini: concerto Taormina

INTERAZIONI: 37

Il grande evento tv annunciato da Laura Pausini qualche giorno fa comporta qualche cambiamento nel calendario del suo Greatest Hits World Tour: slitta al 18 maggio 2014 la quarta data di Taormina, inizialmente prevista per il 14 maggio.
Nel comunicato diffuso attraverso i canali social della popstar si legge che lo spostamento è dovuto a “motivi televisivi“, legati dunque al grande show in onda su Rai1 che vedrà per la prima volta in assoluto Laura Pausini nelle vesti di conduttrice.

Dopo la prova generale al Gran Teatro all’aperto G. Puccini di Torre del Lago il 29 aprile, Laura Pausini darà il via alla nuova tranche italiana del tour con due concerti all’Arena di Verona il 2 e 3 maggio, per poi approdare in Sicilia con ben quattro concerti al Teatro Antico di Taormina.

Lo staff dell’artista e la società produtttice F&P Group hanno annunciato che la data prevista per il 14 maggio 2014 slitta al 18 dello stesso mese: circostanza che fa presagire la messa in onda in diretta dello show tv da Taormina proprio in quella data.

In attesa di conferme ufficiali, l’unica certezza è che la quarta tappa siciliana si terrà il 18 maggio 2014, dopo quelle del 10, 11 e 13 maggio: nel comunicato che annuncia lo slittamento sono indicate anche le istruzioni su come utilizzare i biglietti già acquistati per il live del 14 o richiederne il rimborso.

Innanzitutto, si precisa, i ticket sono ugualmente validi per lo spettacolo del 18 maggio 2014: chi li ha già acquistati ed intende assistere allo show nella nuova data può farlo senza problemi. Coloro che invece desiderano il rimborso del biglietto possono richiederlo in vari modi a seconda di come è stato effettuato l’acquisto.

Per i biglietti comprati presso i punti vendita TicketOne, BoxOffice Sicilia, BoxOffice Palermo il rimborso potrà essere richiesto presso il punto in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 15 maggio 2014. Per quelli comprati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center con modalità “ritiro sul luogo dell’evento”, il rimborso va chiesto via email (all’indirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it) sempre entro il 15 maggio 2014.

Infine, per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center con modalità “spedizione tramite corriere espresso”, il cliente dovrà spedire i ticket tramite raccomandata A/R entro il 15 maggio 2014 presso la sede di TicketOne S.p.A. (Via Vittor Pisani 19, 20124 Milano C.a. Divisione Commercio Elettronico).

La tappa posticipata di Taormina lascia presagire un imminente annuncio sulla data dello show tv che vedrà protagonista Laura Pausini: un modo ulteriore per festeggiare il ventennale di carriera, celebrato con l’uscita dell’album 20 – The Greatest Hits e un tour mondiale che l’ha già portata sui palchi delle principali città europee e americane. Adesso lo spettacolo riparte dall’Italia per poi toccare Australia, Russia e nuovamente gli Stati Uniti, con uno show di cui Laura Pausini è mattatrice assoluta insieme a 40 musicisti e 6 ballerini.