Ed Sheeran presenta dal vivo il nuovo singolo Sing (video): anticipa l’album X

Ed Sheeran si esibisce sulle note del nuovo singolo Sing. Il brano anticipa il rilascio del disco X.

Ed Sheeran

INTERAZIONI: 7

Ed Sheeran ha presentato in America il nuovo singolo Sing, primo estratto dal nuovo album X .

Nelle scorse settimane due annunci hanno reso felici i fan di Ed Sheeran! Il primo riguardava le tappe della tournée europea 2014, il secondo la conferma del rilascio del nuovo singolo e del nuovo disco.
Il nuovo singolo di Ed Sheeran si intitola Sing ed anticipa la pubblicazione del disco X. Un nuovo segno matematico nella carriera del giovane artista, stimato in tutto il Mondo: dopo il successo travolgente di +, il precedenta disco di inediti, nel 2014 Ed Sheeran pubblicherà X.
Il prossimo lavoro si intitolerà – o : ?  :)

I segni matematici sembrano portargli fortuna e l’artista ha espresso il desiderio di proseguire il percorso intrapreso con +, dando alla nuova creatura l’idea di continuità già solo dal titolo. Ciò significa forse che nel disco non ci saranno grandi stravolgimenti musicali? In attesa di scoprirlo, il cantante ha presentato live Sing, in America nel corso dello show NBC Saturday Night Live.

Ed Sheeran canta Sing al SNL

L’artista si trova al momento in promozione oltreoceano e raggiungerà l’Italia nel mese di novembre per l’unico concerto italiano della tournée europea. L’appuntamento – per un ristretto numero di fortunati fan in possesso del ticket d’ingresso – è fissato per il 20 novembre all’Alcatraz di Milano!

I biglietti per l’unico spettacolo di Ed Sheeran nel nostro Paese sono andati letteralmente a ruba e dopo la vendita esclusiva per gli iscritti a My Live Nation, la prevendita generale su TicketOne ha fatto registrare il tutto esaurito nel giro di pochi minuti.

Pochi istanti dopo l’avvio delle prevendite online, i tagliandi risultavano esauriti con conseguente malcontento dei fan, che da anni attendevano un evento di Ed Sheeran dal vivo in Italia.
Verrà aggiunta una seconda tappa? Per ora non se ne parla ma mai dire mai!