Buona la prima per Rihanna ed Eminem: The Monster live agli MTV Movie Awards 2014

Per la prima volta dal vivo nel loro ultimo tormentone, Eminem e Rihanna hanno infiammato il Nokia Theatre di Los Angeles con le prove generali del loro tour

Rihanna ed Eminem MTV Movie Awards 2014

INTERAZIONI: 7

Le star più attese sul palco degli MTV Movie Awards 2014 erano loro. Rihanna ed Eminem, la coppia che ha dominato le classifiche mondiali col tormentone The Monster, si sono esibiti per la prima volta dal vivo nella loro hit. Durante lo show i due artisti sono saliti sul palco introdotti da Orlando Bloom e la platea si è subito scatenata per questa performance mai realizzata prima d’ora.

Una performance adrenalinica (in video, ndr) che ha visto Rihanna ed Eminem infiammare il Nokia Theater di Los Angeles la notte del 13 aprile, nella serata che ha premiato Hunger Games: La ragazza di fuoco come miglior film dell’anno. Tra gli altri performer Ellie Goulding e Zedd sulle note di Beating Heart e Find You e i Twenty One Pilots con la loro esibizione in Car Radio.

http://youtu.be/XU1h9Col6iU

Attesa come e più delle star di Hollywood, Rihanna ha calcato il tappeto rosso sfoggiando un succinto body bianco e una vestaglia trasparente semi-aperta che ha monopolizzato l’attenzione dei flash. Il sodalizio tra la coppia di artisti ed MTV si conferma riuscitissimo: nel 2010 il loro tormentone Love the Way You Lie fu scelto per aprire gli MTV Video Music Awards.

Per Rihanna ed Eminem la performance in The Monster, singolo rilasciato lo scorso ottobre e scelto dal rapper di Detroit come quarto singolo estratto dal suo ultimo album The Marshall Mathers LP 2, è una sorta di prova generale di quello che sarà il loro attesissimo tour congiunto in scena la prossima estate.

La coppia si esibirà insieme il 7 agosto al Rose Bowl di Los Angeles, il 16 agosto al MetLife Stadium di New York e infine il 22 agosto al Comerica Park di Detroit, città natale del rapper. Il Monster Tour prende proprio il nome dal loro ultimo duetto, che ha esordito al terzo posto nella Billboard Hot 100 lo scorso novembre rappresentando il terzo miglior esordio in classifica per Eminem dopo Not Afraid e Love the Way You Lie.