Justin Bieber contro i One Direction: chi è il più social?

Due tra gli artisti più amati del Mondo si sfidano fino all'ultimo voto: chi la spunterà?

One Direction ai Billboard Music Awards

INTERAZIONI: 7

Justin Bieber si trova in sfida con i One Direction ai Billboard Awards 2014: i più amati del Mondo sono in gara nella stessa categoria e combatteranno fino all’ultimo voto per aggiudicarsi la vittoria e il prestigioso premio.
Sono state rese note nelle scorse ore le nomination della nuova edizione dei Billboard Awards, attesi per il 18 maggio al MGM Grand di Las Vegas.
La cerimonia dei Billboard Awards sarà trasmessa solo in America sulla rete ABC e i telespettatori non hanno alcuna possibilità di influire sul giudizio finale ad eccezione di una categoria.

Per l’edizione 2014 dei Billboard Music Awards è stata resa votabile solo la categoria Milestone Award che vede in gara sei artisti: Luke Bryan, Ellie Goulding, Imagine Dragons, John Legend, OneRepublic e Carrie Underwood.
I fan dei rispettivi schieramenti possono votare supportando il proprio preferito esprimendo una preferenza sul sito di Billboard.

A tutti gli altri invece non resta che attendere il responso finale e sperare che i propri artisti preferiti vengano giudicati positivamente.

Tra gli artisti internazionali in nomination spiccano i nomi di Lorde e Imagine Dragons, con ben 12 categorie ciascuno. Seguono Justin Timberlake (11 nomination), Katy Perry (10 nomination) e Macklemore & Ryan Lewis (8 nomination).
Presenti anche One Direction e Justin Bieber, che si sfidano nella stessa categoria, la top social artist, insieme alla discussa Miley Cyrus, Rihanna e Taylor Swift. Chi la spunterà? Sfortunatamente questa volta non c’è modo di attivare i fan, i sostenitori che da ogni parte del Mondo si mobilitano per organizzare votazioni di massa. Come andrà a finire lo scopriremo solo a maggio.

Per la band anglo-irlandese più amata del momento non si tratta dell’unica nomina ai Billboard Music Awards. Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson sono stati nominati anche nelle categorie: top duo/group e top Billboard 200 artist.
Justin Bieber invece vanta all’attivo, per questa edizione, solo una nomination.