Lady Gaga trascina il pubblico in strada al Late Show: selfie e video in G.U.Y.


INTERAZIONI: 8
Lady Gaga al Late Show
Lady Gaga al Late Show

La mania dei selfie ha coinvolto anche Lady Gaga: mercoledì la popstar è stata ospite al Late Show with David Letterman e per la prima volta si è esibita dal vivo nel programma, dove era già apparsa una vola nel maggio 2011.
Miss Germanotta, che sarà l’ultima artista sul palco dello storico Roseland Ballroom di New York il 7 aprile prima che lo stesso chiuda i battenti per sempre, si è esibita dal vivo per una speciale performance tv: la Mother Monster è entrata al famoso Teatro Ed Sullivan solo per portare tutto il pubblico del Late Show al Roseland Ballroom, dall’altra parte della strada.

 

Indossando praticamente solo dell’intimo e un giubotto in pelle, con una parrucca bionda gigante, Lady Gaga ha posato per un selfie con il comico Bill Murray e il conduttore David Letterman, prima di trascinare i due amici e tutto il pubblico lungo la strada verso il teatro, dove si è esibita in un paio di numeri: “Ehi ragazzi, che fate voi stasera? Perchè io ho un spettacolo dall’altra parte della strada e se volete venire, vi ci porto. Potete assistere allo spettacolo. Porterò il pubblico… potete venire e vi canterò alcune canzoni” ha detto Lady Gaga dando il via alla gag che introduce la sua performance dal vivo.

Il selfie di Lady Gaga con David Letterman e Bill Murray

Al Roseland Ballroom Lady Gaga si è già esibita in questi giorni in concerti che hanno suscitato molte polemiche, sia per la durata breve dello show quanto per le sue iniziative sul palco, come quella di denudarsi completamente nel bel mezzo della performance.

I brani scelti da Lady Gaga per la sua partecipazione al Late Show sono l’ultimo singolo G.U.Y. e Dope, entrambi tratti dal suo ultimo album ARTPOP, accompagnata sul palco da una band e alcuni ballerini. Ecco il video della sua performance dal vivo nel terzo estratto dal disco, di cui ha appena diffuso il videoclip ufficiale.

http://youtu.be/KGcXipfIdCg