Laura Pausini diventa coach di The Voice: ingaggiata per La Voz Mexico?


INTERAZIONI: 98
Laura Pausini coach di The Voice
Laura Pausini coach di The Voice

Di offerte per partecipare a talent show in qualità di giudice e coach Laura Pausini ne ha ricevute tante, come ha confermato lei stessa in diverse interviste, stavolta però ci sarebbe l’accordo definitivo, anche se manca ancora l’ufficialità.
Stiamo parlando di un ruolo per la popstar romagnola nel talent La Voz… Mexico, il format messicano di The Voice. Se fino a poco tempo fa sembrava esserci l’interesse per l’artista da parte di The Voice Spagna, adesso secondo il magazine TvNotas la celebre cantante italiana sarebbe stata confermata come primo coach certo della prossima edizione del popolare talent show in Messico.

Il sito ufficiale della trasmissione non ha ancora reso ufficiale la notizia, ma secondo la rivista l’ingaggio per Laura Pausini è praticamente cosa fatta. Gli altri due coach, con i quali però manca ancora l’accordo, sarebbero le popstar latine Chayanne ed Enrique Iglesias, invitati a far parte della quarta stagione del format, anche se finora nessuno ha ancora accettato. Le registrazioni di La Voz… Mexico 4 partiranno il prossimo 2 agosto e andrà in onda nel mese di gennaio 2015, quindi c’è tempo per chi arruolare anche altri coach.

Nessun commento ufficiale da parte di Laura Pausini, che però sulla sua pagina Facebook ha pubblicato un video del suo recente concerto a Città del Messico, una delle tante tappe internazionali del Greatest Hits World Tour con cui ha festeggiato il ventennale di carriera: “México te extraño!” (“Messico mi manchi“) ha scritto la popstar pubblicando un video del live all’Arena Ciudad del Mexico in La Soledad, versione spagnola de La Solitudine.

Tornata in Italia dopo la tranche americana, Laura Pausini non si ferma e continua il suo tour con le nuove date italiane nei grandi teatri all’aperto di Verona (2 e 3 maggio) e Taormina (10, 11, 13 e 14 maggio), oltre alla data zero a Torre del Lago, prima di partire nel mese di giugno alla volta dell’Australia e della Russia per poi tornare ad ottobre negli Stati Uniti per due concerti speciali a Los Angeles e Las Vegas.

Considerando che le registrazioni di La Voz… Mexico 4 partiranno ad agosto, Laura Pausini potrebbe tranquillamente conciliare tutti gli impegni live e quelli televisivi, oltre che quelli ben più importanti di mamma della piccola Paola. Come vedreste Laura Pausini nel ruolo di coach? Sicuramente l’esuberanza e simpatia che ha sempre dimostrato in questi anni giocherebbero a suo favore.