Beyoncé in lacrime all’ultimo concerto del Mrs. Carter Show: arriverà in Italia?


INTERAZIONI: 7
Beyoncé in lacrime
Beyoncé in lacrime

Esausta, emozionata e felice: così Beyoncé ha concluso il suo mastodontico Mrs. Carter Show, il tour più redditizio del 2013, partito un anno fa e terminato giovedì a Lisbona, in Portogallo.
Dopo mesi trascorsi in giro per il mondo, la cantante di XO è crollata sul palco: nel salutare il suo pubblico non ha trattenuto il pianto. In lacrime ha ringraziato tutte le persone che l’hanno seguita in questo lunghissimo tour, un’avventura ricca di soddisfazioni che ha accompagnato anche la realizzazione e il rilascio dell’ultimo album Beyoncé.

Il suo discorso finale è un arrivederci carico di emozione: “Voglio un riflettore puntato su di me, voglio che tutti mi vedano. Per chi non lo sapesse, questo è il mio 132esimo spettacolo, l’ultimo show del Mrs Carter tour – ha dichiarato la diva dell’R&B in conclusione del suo spettacolo – Siamo partiti un anno fa ed è stato un viaggio davvero incredibile. Abbiamo vissuto tantissime cose insieme: il SuperBowl, le riprese di tanti video (quelli del visual album pubblicato a sorpresa lo scorso dicembre, ndr) ed un numero incredibile di live. Quando ho iniziato questo tour mia figlia non camminava ancora, ora voglio che tutti voi sappiate che mi sento davvero molto fortunata“. Ed è qui che Beyoncé ha ceduto irrimediabilmente alle lascrime.

Un momento intenso, che ha coronato mesi di successi in tutto il mondo: “Voglio ringraziarvi davvero tutti, per avermi regalato una carriera così bella ed emozionante. Quando cado siete voi a rialzarmi, quando ho fame siete voi a nutrirmi. Il mio desiderio è solo di darvi tutta la mia luce. Questa canzone è dedicata a voi ragazzi” ha concluso Beyoncé introducendo il brano XO, tratto del suo ultimo album. Ecco il video del suo discorso.

http://youtu.be/PCHdKby0lRg

La speranza è che sia solo un arrivederci a prestissimo, con nuovi live mozzafiato all’altezza del Mrs Carter World Tour. L’attesa, per i fan italiani, è tutta per i prossimi concerti di Queen Bey sperando che ci siano le date italiane (Roma e Milano) che si intravedono nell’ultimo spot Toyota di cui è testimonial. Intanto ecco un video con le immagini dal tour realizzato per salutare e rngraziare i fan.