The Walking Dead 4: focus sui capelli anni 80 di Eugene


INTERAZIONI: 7
Josh McDermitt in The Walking Dead 4
Josh McDermitt in The Walking Dead 4

The Walking Dead ha introdotto alcuni episodi fa (nel decimo della quarta stagione) tre nuovi personaggi presi direttamente dal fumetto di Robert Kirkman: Abraham Ford (Michael Cudlitz), Rosita Espinosa (Christian Serratos) e Eugene Porter (Josh McDermitt).

Proprio l’interprete di quest’ultimo personaggio è stato protagonista della rubrica Q&A, domande e risposte, del blog di AMC dedicato a The Walking Dead.

McDermitt ha innanzitutto dichiarato che ha coronato un sogno entrando nel cast dello show che era il suo preferito ancora prima che partecipasse alle audizioni.

L’attore ha poi rivelato qualcosa in più sul suo mullet… cos’è??? È la famosa acconciatura anni 80 con i capelli corti sopra e sui lati e lunghi dietro, proprio quella che ha Eugene!

Josh ha detto che si sente come Sansone quando non ha il suo mullet, come se avesse perso tutti i suoi poteri (certo che li cela bene nella serie, voi avete notato super poteri???).

Tutti sul set fanno battute sui suoi capelli e lo chiamano il Mullet della Vita, come se da un momento all’ altro potesse prendere vita e mordere, ha una vita propria…

Quando si è presentato sul set l’attore aveva un’ abbondante chioma bionda, ma lì glieli hanno tagliati a spazzola sopra, e dietro, invece, li hanno lasciati come erano per poterci attaccare le extensions.

All’inizio, imbarazzatissimo, aveva pensato di comprarsi un cappello per coprire quello strambo taglio, ma poi ha incontrato delle persone che avevano i capelli simili ai suoi e si è ricordato di essere in Georgia, così ha lasciato perdere… e dopotutto quando indossa il suo mullet, non si nota!