Nuovo tatuaggio e canzone per Justin Bieber (audio): l’album è vicino


INTERAZIONI: 7
Justin Bieber, studio di registrazione
Justin Bieber, studio di registrazione

Due sono le novità nella vita di Justin Bieber post riconquista di Selena Gomez: un nuovo tatuaggio e il rilascio di una piccola anteprima audio di una nuova canzone che farà probabilmente parte del nuovo progetto discografico della star canadese.

La coppia Jelena è tornata più forte e unita che mai anche se il pubblico della rete è diviso: quanto durerà? C’è chi è pronto a scommettere che questa sia veramente la volta buona, che Justin Bieber abbia seriamente messo la testa a posto, e chi invece di lui proprio non si fida.
Fanno parte di questo secondo gruppo di persone anche i genitori di Selena Gomez che temono che il cantante possa nuovamente ferire la giovane donna, che per i capricci di Bieber ha già sofferto parecchio.
Ad ogni modo, la ricomposizione della coppia sembra ormai ufficiale e per Justin Bieber è giunto il momento di guardare oltre.
La prima missione l’ha compiuta. Cosa gli riserverà il futuro?

Nella sua vita (o meglio, sul suo corpo!) un nuovo tatuaggio: la riproduzione di un’opera d’arte di Banksy, la celeberrima “Bambina con palloncino”.

Justin Bieber ha nuovamente raggiunto la tranquilità necessaria per lavorare ai pezzi del suo nuovo disco di inediti e sui social ne condivide, con le sue Beliebers, una piccola anteprima audio. La canzone che sta prendendo forma in questi giorni, in studio di registrazione, è “Life is worth living again” della quale Justin ha svelato pochi secondi su Instagram.

Si tratta di una bellissima ballata che sin dai pochi secondi rilasciati porta ad ipotizzare che sia dedicata a Selena Gomez. Sarà effettivamente così?
Il pezzo arriva, indubbiamente, dopo l’apertura del nuovo capitolo della relazione affettiva con lei, ma non ci sono certezze in merito all’ispirazione e alla dedica: potrebbe trattarsi di una canzone nata già diversi mesi fa.