Il buongiorno speciale di Marco Mengoni e i progetti futuri del Re Matto


INTERAZIONI: 7
Marco Mengoni in viaggio
Marco Mengoni in viaggio

Se è vero che il buongiorno di vede dal mattino, quello di oggi lo sarà sicuramente per tutto l’Esercito di Marco Mengoni. L’artista ha svegliato i suoi fan di Facebook con un buongiorno speciale: uno scatto che lo ritrae in auto.

Marco Mengoni non era alla guida, ma appariva assorto nei suoi pensieri mattutini mentre fissava il panorama esterno ascoltando musica dal suo lettore.
Ai suoi fan di Facebook, il cantante ha lasciato un messaggio scatenando l’inferno: “PER CONDIVIDERE UN BUONGIORNO.. #ilviaggiocontinua” e imediatamente migliaia di risposte, apprezzamenti e condivisioni hanno movimentato la sua pagina ufficiale.

La nuova settimana è iniziata di buon’ora per Marco e poco dopo le 9.00 del giorno più difficile della settimana, il lunedì, appare già in viaggio verso una meta non nota.
Impossibile capire dalla foto dove si trovi precisamente al momento dello scatto: il paesaggio esterno non lascia intravedere particolari utili all’intercettazione del luogo, ma è certo che Marco sia in viaggio.
“Dove vai?” “Cosa fai”, le domande che arrivano subito dopo le risposte al suo buongiorno e che, almeno per il momento, rimarranno senza risposta.

Il viaggio per Marco Mengoni prosegue e sappiamo già che lo porterà a varcare i confini nazionali e a raggiungere prima la Spagna, che ha già conosciuto la sua canzone “Incomparable” (versione spagnoa de “L’Essenziale” contenuta in #Prontoacorrere) e poi l’America e il Giappone.
Le tappe precise della tournée promozionale del giovane di Ronciglione non sono ancora state comunicate ma probabilmente, visti i tempi, si tratterà di progetti che prenderanno il via in estate.
Intanto in Italia è appena stato rilasciato il nuovo singolo, #Lavalledeire, il brano scritto dal cantautore bolognese Cesare Cremonini, al quale spetta il compito di portare Marco in radio ancora per qualche mese.
L’annuncio del singolo è stato seguito da un simpatico ed esilarante botta e risposta tra i due artisti! Lo ricordate? :)