Laura Pausini ottima attrice in Rugantino con Brignano: video in Dove resto solo io


INTERAZIONI: 213
Laura Pausini a Il meglio d'Italia
Laura Pausini a Il meglio d’Italia

Che Laura Pausini sia un animale da palcoscenico è cosa nota, ma nella puntata di Il meglio d’Italia in onda venerdì 14 marzo, ospite di Enrico Brignano, ha dimostrato di potersela cavare anche con il musical con un’ottima prova da attrice.

 
Grande fan di Rugantino, che Brignano sta portando in scena in teatro proprio in questi mesi, Laura Pausini si è cimentata per la prima volta, e con un discreto successo, nella parte di Rosetta.

 

I due hanno cantato dal vivo Roma nun fa’ la stupida stasera, con la popstar visibilmente emozionata nel cimentarsi in un genere che evidentemente è molto lontano dal suo, ma che ha dimostrato di poter affrontare comunque in modo molto credibile.

Seguita sempre dai fedelissimi del suo enorme fanclub, nello studio di Il meglio d’Italia la presenza di Laura Pausini ha scatenato il delirio tra il pubblico: tra un saluto alla mamma di Brignano in platea e un viaggio tra le invenzioni italiane che ci hanno reso famosi nel mondo, la popstar romagnola ha scherzato con Brignano e raccontato un po’ di sè. Come il sogno di diventare cantante da pianobar per emulare il papà Fabrizio, o quella volta che a Castrocaro arrivò ultima tra i semifinalisti. E poi ancora, l’emozione di andare in tour con la figlia Paola.

Laura Pausini è reduce infatti dal suo Greatest Hits World Tour che l’ha portata in giro tra Italia, Europa e Stati Uniti, tappe durante le quali ha viaggiato con la figlia di appena un anno: dopo una pausa riprenderà a maggio con le nuove date italiane all’Arena di Verona e al Teatro Antico di Taormina (“Non ci sono mai stata, sono molto emozionata” ha spiegato la cantante), per poi proseguire in Australia, Russia e ancora negli States.

Accompagnata dalla sua band (col compagno musicista Paolo) Laura Pausini ha eseguito il suo ultimo singolo, Dove resto solo io, terzo estratto dal suo ultimo album 20 – The Greatest Hits. Ecco il video.

http://youtu.be/jkTZDypal_I