Ad Amici di Maria De Filippi Emma annuncia il 2° coach: formate le squadre del serale


INTERAZIONI: 7
Amici di Maria De Filippi: squadre serale
Amici di Maria De Filippi: squadre serale

E’ ancora mistero sul secondo coach di Amici di Maria de Filippi in questa edizione numero 13 del talent show. Nella puntata in onda sabato 15 marzo 2014 è andata in scena la formazione delle due squadre, bianca e blu, ed è stata Emma Marrone ad annunciare l’arrivo di un nuovo coach al serale, senza però farne il nome: se la presenza di Miguel Bosè era già certa, resta ancora incerto il nome del sostituto della cantante salentina.
E’ stata proprio lei, che lo scorso anno aveva guidato i bianchi fino alla vittoria di Moreno Donadoni, a partecipare alla formazione delle squadre per conto e in nome del misterioso coach.

 

Quel che sembra certo è che si tratti di un uomo, o perlomeno la Marrone ha continuato a riferirsi al suo prossimo sostituto parlando al maschile: “Quest’anno non sarò io il direttore artistico della squadra bianca” ha confermato Emma Marrone in una clip prima di entrare in studio con la lista stilata dal direttore artistico della squadra bianca.

Lui è sveglio, veloce e intelligente. Rispetto a me che sono una tontolona, va dritto alla meta. Forse e un po’ più freddo, ma in comune abbiamo il fatto che è un trascinatore. Sarà una bella battaglia” ha annunciato Emma facendo le veci del direttore artistico che prenderà il suo posto. La sua identità sarà resa nota solo il 29 marzo, con la prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi di cui sono già stati svelati gli ospiti.

Il meccanismo della formazione dei due team è stato lo stesso dello scorso anno: Miguel Bosè ed Emma Marrone (secondo le istruzioni del coach che la sostituirà) si sono divisi gli allievi che hanno avuto accesso al serale, indicando le loro preferenze e lasciando ai ragazzi scelti da entrambi la decisione della squadra cui unirsi.

La squadra blu di Miguel Bosè è formta dai cantanti Nick e Giada, i ballerini Cristian e Oscar, la band dei Dear Jack. Quella bianca, affidata al sostituto di Emma Marrone ancora in incognito, è composta dalla cantante Debora, i ballerini Vincenzo, Lorenzo e Federica, la band dei Carboidrati e la crew dei Knef. La formazione conclusiva delle squadre sarà trasmessa nel pomeridiano settimanale a partire da lunedì. L’appuntamento  col primo serale  di Amici di Maria De Filippi è sabato 29 marzo.