Video dei fuochi d’artificio per il compleanno di Ligabue a Correggio: il grazie ai fan


INTERAZIONI: 7
Ligabue ringrazia i fan
Ligabue ringrazia i fan

Ligabue ha compiuto ieri 54 anni e la sua città, Correggio, l’ha festeggiato in grande stile attraverso uno spettacolo pirotecnico organizzato dai fan del Fanclub ufficiale, il BarMario.
Una selezione di iscritti provenienti da ogni parte d’Italia ha raggiunto la piccola cittadina in provincia di Reggio Emilia per assistere ai festeggiamenti in occasione del 54esimo compleanno del Liga e prendere parte ad una cena esclusiva riservata a 200 fan.

Ligabue non era presente alla cena ma ha assistito allo spettacolo pirotecnico in suo onore e registrato un video di ringraziamento per i suoi sostenitori mentre sullo sfondo esplodevano i fuochi d’artificio.
Il Liga aveva già annunciato che avrebbe trascorso il compleanno in famiglia ma era certo che avrebbe trovato il modo di ringraziare tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di un simile spettacolo: il suo Fanclub, che l’ha pensato e ideato, e il Comune di Correggio, che l’ha approvato.

L’artista, atteso a Correggio in concerto proprio per la prima tappa della tournée Mondovisione Piccole Città che si terrà il prossimo 27 marzo, ci ha tenuto personamente a ringraziare tutti i suoi seguaci, non solo per averlo festeggiato come una star ma anche per le cascate di auguri che sono arrivate sui suoi social network ufficiali nella giornata di ieri.

Il risultato? Un video che in poche ore ha superato le 10.000 visualizzazioni e si appresta a raggiungere i 30.000 “mi piace” oltre alle migliaia di condivisioni via Facebook.

 Mondovisione Piccole Città farà tappa a Correggio per un evento presso il Palasport Dorando Petri. I biglietti per il concerto saranno venduti solo nel punto fisico autorizzato che stanzionerà in città dalle ore 11.00 alle ore 18.00 del 24 marzo in piazza 2 Agosto.
I ticket per tutte le tappe della nuova tournée nelle piccole città italiane non saranno venduti online su Ticketone né nei punti vendita tradizionali.