Bianca Atzei e Alex Britti nel duetto struggente Non è vero mai: il video ufficiale


INTERAZIONI: 8
Bianca Atzei e Alex Britti - Non è vero mai
Bianca Atzei e Alex Britti – Non è vero mai

Una coppia che si perde, un amore finito, l’illusione e poi l’amaro distacco: il nuovo singolo di Bianca Atzei ed Alex Britti è una ballata romantica dal sapore amaro, quello di un addio struggente.
Si intitola Non è vero mai il duetto che i due artisti hanno realizzato lo scorso anno e che ha finalmente un videoclip ufficiale, girato nelle scorse settimane.
Bianca Atzei e Alex Britti hanno presentato per la prima volta il duetto a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin in onda il sabato pomeriggio su Canale 5: dopo l’intervista al cantautore romano, l’inedita coppia aveva fatto il suo debutto in tv presentando in esclusiva il singolo nato dalla loro collaborazione.

 

Non è vero mai è il racconto della fine di una storia, attraverso i ricordi di ciò che è stato e non è più. Le recriminazioni ma anche le speranze, l’illusione di un amore che si è rivelato non sincero, la ricerca di un punto di stabilità che non arriva e che porta i due a cercare consolazione altrove: “Io ci credevo sul serio / Mi fidavo di te / Mi sembrava davvero volessi stare con me / Ma avevi altri programmi / Nonostante la notte avevi altri emozioni” canta Bianca Atzei in Non è vero mai.

Anche il video, prodotto da Ultrasuoni Edizioni Musicali, mette in scena un parallelo tra le emozioni di entrambi, che alla fine si rivelano più lontani che mai. Ecco la clip ufficiale di Non è vero mai, pubblicata da Bianca Atzei sul suo profilo Facebook.

http://youtu.be/IujeXFNGYAs

L’interprete sarda è reduce dal successo del singolo One Day I’ll Fly Away, colonna sonora della fiction di Rai1 Anna Karenina, metre Alex Britti è impegnato con i concerti del suo Chitarra, Voce, Piede Tour partito lo scorso 27 febbraio da Brindisi ed accolto con un grande sucesso di pubblico (il live di giovedì 6 marzo all’Auditorium Conciliazione di Roma è andato sold out).