Ufficiale il nuovo capitolo Justin Bieber-Selena Gomez: disapprovazione totale dalla famiglia


INTERAZIONI: 7
Selena Gomez e Justin Bieber
Selena Gomez e Justin Bieber

Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme: ora è ufficiale (o quasi!). I media di mezzo Mondo ne sono sicuri e, complice qualche dichiarazione di troppo da parte di persone molto vicine agli artisti, pochi restano i dubbi in merito.

Il ritorno di fiamma era stato ipotizzato già qualche settimana fa, ma nulla di certo era ancora noto in merito al nuovo capitolo del libro della coppia più chiacchierata del web. Jelena – così è chiamata l’unione tra due degli artisti più amati del Mondo – è tornata e le dichiarazioni dei familiari di Selena Gomez lasciano pochi dubbi.
Nel corso della deposizione che Bieber ha rilasciato in tribunale, a proposito dell’aggressione ad un paparazzo da parte della sua guardia del corpo, gli avvocati lo hanno interrogato anche sulla relazione affettiva con Selena Gomez. La sua reazione ha lasciato ben sperare: Justin appariva infastidito, e non voleva assolutamente coinvolgere una delle persone più importanti della sua vita nell’ennesima vicenda giudiziaria che lo vedeva coinvolto.

La serenità tanto cercata sembra finalmente essere tornata nella vita sentimentale di Justin Bieber, che inizia a giocarsi l’ennesima opportunità concessa dalla sua fiamma storica, Selena Gomez. Tuttavia il nuovo capitolo della storia sembra non iniziare con la benedizione delle famiglie. I genitori di Selena Gomez hanno dichiarato, secondo quanto confida una fonte a Radar, che sono assolutamente contro di lui e contrari alla storia d’amore. Sono altresì convinti che sia Justin la causa dell’ultimo ricovero di Selena Gomez in clinica e non sono contenti del ritorno nella vita della figlia.

Forse temono che Bieber possa nuovamente perdere la testa, abbandonarla e farla soffrire…Come dargli torto! Del resto dal momento della prima storia, qualche anno fa, Justin Bieber ne ha combinate di tutti i colori e Selena Gomez ha sofferto non poco, tollerando il suo atteggiamento da ragazzino viziato e continuando a perdonarlo.

Sarà la volta buona o a breve leggeremo di una nuova rottura?