Laura Pausini annuncia la data zero a Torre del Lago: biglietti in vendita dal 14 marzo


INTERAZIONI: 149
Laura Pausini: data zero a Torre del Lago
Laura Pausini: data zero a Torre del Lago

Laura Pausini continua a sfornare novità una dietro l’altra: dopo la conclusione delle tappe americane del suo Greatest Hits World Tour, che l’ha vista esibirsi con grandi guest star anche nel prestigioso Madison Square Garden Theatre di New York, l’interprete romagnola riparte dall’Italia per una nuova, attesissima tranche di concerti ancora una volta dal respiro internazionale.
I festeggiamenti del ventennale continuano con le nuove tappe italiane in programma sui palchi dei teatri all’aperto più importanti e suggestivi della penisola. L’ultimo annuncio in ordine di tempo è quello della data zero del World Tour 2014, il 29 aprile a Torre del Lago (Lucca) presso il Gran Teatro all’aperto Giacomo Puccini.

L’artista italiana più nota e amata nel mondo terrà quindi un’anteprima del suo show con l’apertura della stagione extra Festival del Gran Teatro Giacomo Puccini di Torre del Lago: una tappa in Versilia prima delle date ufficiali del tour all’Arena di Verona (il 2 e 3 maggio) e al Teatro Antico di Taormina (il 10 e l’11 maggio).

Per ora sono queste le tre città che Laura Pausini ha scelto per il suo ritorno in Italia: spettacoli che saranno seguiti da altre tappe internazionali. Stavolta Laura Pausini volge lo sguardo all’altro capo del Mondo. Dall’Occidente all’Oriente, dopo le tappe in Sudamerica e negli Stati Uniti la popstar di Solarolo si esibirà in Australia, a Melbourne (12 giugno) e a Sydney (14 giugno), per poi approdare in Russia, con i live di Mosca (21 giugno) e San Pietroburgo (25 giugno). Infine, il ritorno oltreoceano negli States per toccare due città non raggiunte con la prima tranche di concerti, Los Angeles (3 ottobre) e Las Vegas (4 ottobre).

I biglietti per i concerti di Laura Pausini a Verona e Taormina sono disponibili su TicketOne.it, mentre quelli per la data zero di Torre del Lago saranno in vendita a partire dalle ore 11:00 di venerdì 14 marzo. Fino ad esaurimento disponibilità ed entro il 24 marzo è disponibile esclusivamente online la #PAUSINI20th CARD, un’edizione limitata per fan e collezionisti che di fatto sostituisce il biglietto d’ingresso ai concerti.