Da Genova a Las Vegas per Britney Spears: l’avventura di Stefano


INTERAZIONI: 7
Britney Spears, Las Vegas
Britney Spears, Las Vegas

Stefano ha attraversato mezzo Mondo per andare al concerto di Britney Spears ed incontrare la sua star del cuore. Da Genova si è imbarcato in un lungo viaggio con destinazione Las Vegas che l’ha condotto dritto verso un incontro con la cantante in occasione di uno dei concerti che ha tenuto in America nelle scorse settimane.

La storia la apprendiamo dal Fanclub italiano di Britney Spears, raggiungibile al link www.britneyfansclub.it e vogliamo segnalarvela a testimonianza dell’immenso potere della musica (e soprattutto della musica dal vivo!) troppo spesso sottovalutato.
Seguire un artista, ascoltare una canzone, acquistare un CD non è solo un gioco, un passatempo, ma una vera e propria passione che varca i confini dell’hobby per trasformarsi in una missione, una necessità, uno stimolo, un’avventura irrinunciabile.

Al giorno d’oggi capita sempre più spesso di essere sommersi da talenti a scadenza e anche noi ve ne abbiamo parlato più volte sollevando la questione, triste e preoccupante. Complice il successo dei talent show, sempre più ragazzi raggiungono velocemente la vetta delle classifiche di vendita e i migliori palchi italiani per poi scomparire, nell’anonimato più assoluto nel giro di un’estate.
La chiave del successo di un artista? I suoi fan! La fedeltà, l’interesse, la capacità di conquistare i suoi sostenitori al punto tale da legarli a sé per sempre.

La storia di Stefano, partito dall’Italia con un biglietto per un concerto e un meet&greet con Britney Spears ci ha commosso e vogliamo suggerirvi di leggerla sulle pagine del Fanclub italiano dell’artista.

“Ancora non riesco a credere di essere riuscito a vederla di nuovo, tutto sembra cosi incredibile da sembrare un sogno”, racconta Stefano prima di addentrarsi minuziosamente in ogni minimo dettaglio della sua avventura oltreoceano sottolineando ogni emozione provata a contatto con la sua artista preferita.
“Avere una passione cosi forte mi regala emozioni uniche che vale la pena vivere, ancora adesso mentre scrivo ho le mani fredde e il cuore in gola, non avrei mai sognato di poter raggiungere tanto”, conclude Stefano, a cui vogliamo dar voce nella speranza che la sua storia possa emozionare anche voi.

Leggi il racconto di Stefano