The Vamps chiamano a raccolta i fan italiani: come comparire nell’album


INTERAZIONI: 7
The Vamps
The Vamps chiamano i fan italiani

I The Vamps chiamano a raccolta i fan italiani: hanno bisogno di loro per il rilascio dell’album di debutto! Se siete fan dei The Vamps e volete essere tra i protagonisti del primo progetto di inediti che verrà rilasciato a breve, seguite le indicazioni qui sotto!

Dopo l’evento esclusivo che ha avuto luogo a Roma il 15 febbraio 2014, i The Vamps hanno espresso il desiderio di includere tutti i fan italiani nel primo disco di inediti che rilasceranno entro la fine del 2014.
La The Vamps mania continua anche nel nostro Paese e, forti del legame già creato con l’Italia e con tutte le sostenitrici che hanno raggiunto la capitale da ogni angolo della penisola per non perdersi il primo evento del gruppo, una nuova iniziativa coinvolge tutti coloro che supportano la musica di Bradley Will Simpson, James McVey, Tristan Evans e Connor Ball.

Tutte le vampettes italiane sono chiamate ad inviare entro il 19 marzo una foto che dimostri tutta la passione per la band. Le immagini così ottenute saranno incluse nell’esclusiva edizione italiana dell’album di debutto dei The Vamps, un regalo in esclusiva per le sostenitrici del nostro Paese che arriva per ringraziare ognuno degli oltre 1200 presenti al primo Vamparty realizzato al Piper Club di Roma.

I The Vamps hanno rilasciato il nuovo singolo, “Wild Heart”, il cui video ha superato i 5 milioni di visualizzazioni, ha debuttato nella Top 5 su iTunes Italia e sta ora scalando anche le classifiche americane dopo le prime esibizioni televisive.
In attesa di ospitare nuovamente il gruppo nel nostro Paese, tutte le fan italiane avranno la possibilità di ritrovarsi nel primo disco dei The Vamps inviando uno scatto allo staff italiano che provvederà ad includerlo nell’album!

Tutte le informazioni su come inviare la propria foto e partecipare all’iniziativa sono disponibili sul sito ufficiale www.thevamps.it