Selena Gomez un tasto dolente per Justin Bieber: video della deposizione in tribunale


INTERAZIONI: 11
Justin Bieber, deposizione
Justin Bieber, deposizione

Justin Bieber non ha mai dimenticato Selena Gomez, la sua storica ex fidanzata. A testimoniarlo il video della deposizione che il cantante canadese ha rilasciato in tribunale in America in merito all’aggressione di un paparazzo ad opera della sua guardia del corpo.

Justin Bieber appare particolarmente distaccato e svogliato: risponde alle domande con superficialità, come se l’episodio non lo riguardasse in prima persona e come se non si trattasse di un avvenimento grave che avrebbe potuto costargli la libertà.
Ciò che si vede nel video, pubblicato in esclusiva da TMZ, non è il Justin Bieber che ha conquistato milioni di fan in tutto il Mondo, quello dotato di talento e carica travolgente che dimostra in ogni spettacolo dal vivo. L’artista, all’epoca dei fatti ancora 19enne, è spento, apatico, distratto e dice di non ricordare praticamente nulla di ciò che è accaduto.
Risponde alle domande degli avvocati ma di fatto non aggiunge nessun dettaglio a quanto già noto e pubblicato dalla stampa americana. Provoca con un atteggiamento da ragazzino viziato e ribelle, gioca con la telecamera facendo occhiolini e nel menefreghismo più assoluto giunge al termine dell’interrogatorio.

Unica nota stonata in tanto menefreghismo è la sua ex fidanzata Selena Gomez, un tasto dolente nella vita della star canadese, una ferita non ancora rimarginata.
Lei non si tocca. Justin è categorico e non ha intenzione di rispondere ad alcuna insinuazione su di lei. I suoi guai devono rimanere ben lontani dalla vita di Selena e non ha la minima intenzione di coinvolgerla nella vicenda.

Tra i due quindi potrebbe non essere tutto perso, ma l’ultima parola sembra che spetti a Selena Gomez.
Justin Bieber ha dimostrato in più occasioni di tenerci a lei e anche Selena è molto affezionata a lui, ma farebbe volentieri a meno delle bravate che ha dovuto sopportare per troppo tempo.
La colazione che hanno consumato in Texas qualche giorno fa potrebbe avere piacevoli risvolti positivi?
Non ci resta che attendere per scoprire se la coppia Jelena ritornerà attiva! :)