Miley Cyrus sale sul palco in slip, poi si giustifica: foto dal Bangerz Tour


INTERAZIONI: 24
Miley Cyrus senza vestiti al Bangerz Tour
Miley Cyrus senza vestiti al Bangerz Tour

I tempi rapidi dello spettacolo hanno giocato uno scherzetto a Miley Cyrus. Lei non deve essersene preoccupata più di tanto, ma le sue foto in lingerie sul palco stanno facendo il giro del mondo.

La cantante, che sta spopolando in America e scandalizzando il pubblico più puritano col suo Bangerz Tour, non ha avuto il tempo di cambiarsi d’abito ed è salita sul palco così com’era vestita, ovvero in lingerie. Ed ecco che un contrattempo si trasforma in show nello show.
E’ accaduto durante la tappa del Bangerz World Tour 2014 al BMO Harris Bradley Center di Milwaukee: per nulla imbarazzata dal mancato cambio d’abito, Miley Cyrus ha cantato in mutande e reggiseno. Nessun problema per lei, abituata a fare di peggio (come simulare sesso orale con un ballerino mascherato da Bill Clinton, solo per citarne una).

Per giustificarsi, ha spiegato cosa è successo con un tweet dopo il concerto: “Non sono riuscita a completare il mio veloce cambio d’abito e non potevo non tornare sul palco per la canzone, così ho dovuto correre fuori in slip“. Un messaggio che suona un po’ da excusatio non petita, visto che nella stragrande maggioranza delle scene i costumi del suo Bangerz World Tour non sono certo molto diversi dal completo intimo che la popstar ha sfoggiato a causa dell’imprevisto. Magari in molti non si saranno nemmeno accorti della differenza.

Miley Cyrus sul palco senza vestiti: foto dal Bangerz Tour (Twitter)

E allora perchè specificare che l’apparizione in slip e reggiseno era dovuta ad un problema nel backstage? Semplice: le polemiche sul Bangerz World Tour sono all’ordine del giorno sulla stampa americana e secondo alcuni insider la popstar ha sofferto molto le critiche al suo spettacolo, che oltre alle accuse di volgarità manifesta hanno sfiorato anche temi delicati come il razzismo. E così, dopo l’esibizione in lingerie che poteva sembrare l’ennesima trovata spettacolo (ammesso che non lo sia stata per davvero) meglio metterci una toppa.