Estate in musica con Laura Pausini e Negramaro: tutti gli ospiti di Moon&Stars 2014


INTERAZIONI: 230
Laura Pausini a Moon&Stars 2014
Laura Pausini a Moon&Stars 2014

Un cast di star ricchissimo quello di Moon&Stars 2014, la kermesse musicale che accende per dieci notti la Piazza Grande di Locarno: Laura Pausini sarà la guest star di quest’edizione, di cui sono stati rivelati i partecipanti nella conferenza stampa di presentazione dell’evento.
L’edizione 2014 si terrà dal 10 al 19 luglio, tutte le sere con inizio dei concerti in programma alle 20.30: sarà proprio Laura Pausini ad aprire la rassegna il 10 luglio, come confermato anche dalla popstar romagnola sul suo profilo Facebook.

 

 

Conclusa la tranche americana del suo Greatest Hits World Tour, Laura Pausini ritornerà sul palco per 4 imperdibili date italiane nel mese di maggio tra Verona e a Taormina, in cui si esibirà nei prestigiose location dell’Arena e del Teatro Antico accompagnata da 40 musicisti e 6 ballerini. Dopo l’Italia toccherà all’Australia, con le tappe di Melbourne il 12 giugno e Sydney il 14 giugno, e alla Russia, con le date di Mosca il 21 giugno e San Pietroburgo il 25 giugno. Tra queste e il ritorno negli Usa a ottobre (3 e 4 a Los Angeles e Las Vegas) si inserisce appunto il concerto di Locarno al Moon&Stars 2014.

Oltre a Laura Pausini, reduce dal grande successo del party del ventennale al Madison Square Garden di New York, nell’edizione di quest’anno ci saranno anche Udo Lindenberg l’11 luglio e Bligg con il rapper tedesco Sido il 12 luglio. Il 14 luglio spazio alla regina del country Dolly Parton e il 15 luglio a Jack Johnson con i Kodaline. Un altro attesissimo ospite internazionale è James Blunt, con special guest Zaz.

Il 17 luglio arriveranno a Locarno i Negramaro, che nel frattempo stanno per tornare in concerto quest’estate con Un amore così grande 2014 tour: Giuliano Sangiorgi è stato ospite della conferenza stampa di presentazione di Moon&Stars ed ha avuto modo di apprezzare la bellissima Piazza Grande che ospiterà la kermesse. Dieci giorni di grande musica con gran finale il 19 luglio, con Sunrise Avenue e guest Family Of The Year.