Ellie Goulding conquista Niall Horan dei One Direction: foto da Londra


INTERAZIONI: 7
Niall Horan al concerto di Ellie Goulding
Niall Horan al concerto di Ellie Goulding

Niall Horan dei One Direction ed Ellie Goulding sono amici ma c’è di più: il cantante dei One Direction è fan dell’artista britannica ed è stato paparazzato ad un suo concerto mentre si prestava alle foto di rito con i fan.

Le voci di un probabile amore tra Niall Horan ed Ellie Goulding hanno circolato sul web per tutto il 2013. Si parlava di un bacio – o forse di qualcosa di più – avvenuto durante un Festival nei mesi estivi. Testimoni avevano dichiarato di aver visto un lungo ed appassionato bacio consumato nella VIP Area dell’evento, proseguito per tutta la durata dell’esibizione di un gruppo in scena ma da entrambi gli artisti nessuna conferma era giunta in merito.
I media di tutto il Mondo hanno ripetutamente ipotizzato ed interrogato la Goulding che – a detta di molti – sembrava essere sul punto di tradirsi nel corso di un’intervista rilasciata al The Mirror, ma si tratta solo di sensazioni, ipotesi, indiscrezioni che non hanno mai trovato conferma.

La questione è ancora dibattuta e sembra che qualcuno proprio non riesca ad arrendersi all’idea di un’amicizia tra i due cantanti, nonostate le recenti dichiarazioni di Ellie Goulding che, in occasione della sua tournée europea, ha ribadito quanto il rapporto tra lei e Niall Horan dei 1D sia una sola e semplice amicizia.

Le voci sono tornate a circolare poche ore fa, quando Niall è stato intercettato al concerto che la sua amica ha tenuto alla O2 Arena di Londra il 9 marzo. Il cantante dei One Direction non poteva passare inosservato e il web ha svelato numerosi scatti del giovane in compagnia di alcune fan, chiara testimonianza dell’effettiva presenza al concerto, ma nulla di più.

Niall non ha mai nascosto di trovare molto bella la sua collega, e probabilmente il pensiero è condiviso anche dalla Goulding: i due sono amici e si stimano reciprocamente ma al momento non sembrano esserci storie d’amore di mezzo.

Niall Horan al concerto di Ellie Goulding

[Foto da sugarscape.com]