Foto del nuovo tatuaggio di Louis Tomlinson dei One Direction


INTERAZIONI: 7
Tatuaggio Louis Tomlinson dei One Direction
Louis Tomlinson, nuovo tatuaggio

Louis Tomlinson è stato fotografato in America, a Los Angeles, con un nuovo tatuaggio. Il cantante dei One Direction era con il suo amico e compagno d’avventure Liam Payne e insieme i due sono stati paparazzati mentre uscivano dal centro per tatuaggi Shamrock Tattoo Company.

Gli scatti emersi sul web ritraggono Louis Tomlinson con una pellicola trasparente sul braccio, che protegge il nuovo tatuaggio appena fatto. Si tratta di una freccia lunga quasi tutto l’avanbraccio sinistro, di colore nero, di fianco ai disegni che si è già fatto tatuare negli scorsi anni sulla stessa parte del corpo.

Il nuovo tatuaggio risale – secondo quanto emerso sul web – alla serata di sabato 8 marzo 2014. Louis Tomlinson è stato ripreso all’uscita del centro particolarmente allegro e sorridente, felice e soddisfatto del nuovo disegno realizzato, che forse presto ci spiegherà.

Tatuaggio Louis Tomlinson dei One Direction

Non ha avuto la possibilità di fermarsi a fare autografi ai numerosi fan dei One Direction che lo aspettavano in strada, ma gli scatti ci mostrano un Louis Tomlinson estremamente sorridente e gentile con i presenti.

Perchè proprio la freccia?
La freccia è un’arma costituita da una punta e un’asta di materiale vario. E’ un simbolo sempre più presente nel nostro quotidiano, che utilizziamo spesso e che – generalmente – indica la direzione da seguire (se posizionata in schemi, grafici, diagrammi e segnali stradali).
La freccia scelta da Louis Tomlinson dei One Direction però non sembra essere legata a questo significato: si tratta di una vera e propria freccia antica, scoccata nei combattimenti degli uomini privitivi e utilizzata come arma per la difesa personale e la caccia.

In attesa di conoscere il significato del nuovo tatoo di Louis, vi ricordiamo che i 1D saranno presto in concerto in Italia per 3 appuntamenti dal vivo. Presto partirà la nuova tournée mondiale, negli Stadi più prestigiosi di tutto il globo, e i One Direction saranno dal vivo nel nostro Paese per 3 concerti tra giugno e luglio (Stadio San Siro di Milano e Stadio Olimpico di Torino).