Video di Emma Marrone a C’è Posta Per Te: presenta l’amica Emmina


INTERAZIONI: 7
Emma Marrone a C'è Posta Per Te
Emma Marrone a C’è Posta Per Te

Emma Marrone è stata ospite di C’è Posta Per Te nella puntata in onda sabato 8 marzo 2014. La cantante è entrata in studio intorno alle ore 23.00 in qualità di sorpresa per una super mamma, giovane dentro!

La signora che merita la sorpresa è un’eterna ragazza che quanto ascolta la musica di Emma Marrone impazzisce letteralmente! All’edicolante sotto casa ordina ogni giorno di metterle da parte tutti i giornali sui quali compare Emma e con le sue nipoti balla imitando la cantante.
La protagonista della storia è rimasta incinta del primo figlio a 14 anni e a 19 ne aveva già 4, motivo per cui – a detta dei suoi figli – non ha avuto modo di vivere tranquillamente la sua adolescenza e oggi, con Emma Marrone, sembra voler tornare indietro agli anni della sua giovinezza al punto tale da essere già stata a due concerti dell’artista, ex Amici di Maria De Filippi.

Al momento della consegna della posta, Mariarosa vive in provincia di Pistoia ma è di origini siciliane. La donna entra in studio e apre la busta dando l’autorizzazione a far parlare i figli, che a turno prendono la parola prima di lasciare spazio alla commovente lettera che legge la padrona di casa.

Sul finire della lettera, ecco la sorpresa: Emma scende le scale e Mariarosa la stringe forte a sé tra le lacrime e poi chiede: “Ma sei tu?”

Emma racconta a Mariarosa la sua vita, la sua famiglia e le origini comuni: entrambe provengono da una famiglia umile, dove l’umiltà è un dono, un valore.
Per la signora le sorprese non sono ancora finite! Per lei Emma ha un pacco gigante con un kit di sopravvivenza: tazza, cuscino, cappellino, portafoglio con carta di credito, CD autografato ed una bottiglia di spumante che riporta la scritta “Benvenuta Emmina”.
Chi è Emmina? A spiegarlo ci pensa un video: Emma presenta un cucciolo di cane, che regala alla sua fan.

Prima di salutare i presenti, Emma canta “Trattengo il fiato”.

Emma a C’è Posta Per te