Negramaro in concerto a Salerno a luglio 2014: info biglietti e prevendite


INTERAZIONI: 39
Negramaro, biglietti
Negramaro, biglietti

I Negramaro hanno annunciato le tappe della tournée estiva Un Amore Così Grande 2014 Tour che toccherà tutta l’Italia in nove appuntamenti nel mese di luglio 2014. Dopo il successo della tournée Una Storia Semplice il gruppo capitanato da Giuliano Sangiorni tornerà in scena nelle migliori location italiane per presentare uno spettacolo inedito, non ancora svelato.

A partire dal nome, il nuovo tour dei Negramaro, che si consumerà nel mese di luglio, sembra essere innovativo e sicuramente diverso dai concerti che abbiamo visto negli scorsi mesi. Una scaletta tutta nuova, delle canzoni mai presentate, cover, nuovi inediti…Cosa dobbiamo aspettarci dalla nuova tournée?
A tal proposito le informazioni comunicate sono molto poche e fanno esclusivo riferiento ai biglietti. Il nome della nuova tranche di spettacoli sarà presto spiegato dalla band stessa ma nell’attesa è già possibile acquistare i biglietti per 8 dei 9 eventi annunciati.
Le prevendite sono partite ieri, venerdì 7 marzo, su Ticketone, online, tramite call center e nei punti vendita del territorio nazionale, ma nessuna informazione è al momento disponibile sul nono concerto, quello che i Negramaro terranno in occasione del Giffoni Film Festival che si terrà a Giffoni Valle Piana (Salerno) dal 18 al 27 luglio.
Il Festival campano prevede molti eventi cinematografici e musicali e i Negramaro sono tra i primi artisti confermati per i concerti ospitati in occasione della nuova edizione del Festival.
Il concerto è previsto per il 19 luglio presso l’Arena Troisi ma nessuna comunicazione è ancora giunta in merito alle modalità d’ingresso.

I ticket per lo spettacolo non sono disponibili su Ticketone, né su altri circuiti, e le modalità di vendita includeranno solo i canali del Festival stesso.
Non temete, dunque, se al momento non riuscite a trovare alcun dettaglio sui prezzi, i posti e le modalità di acquisto per la tappa del tour dei Negramaro a Salerno: sarà presto comunicato tutto sul sito del Giffoni Film Festival.