Miley Cyrus replica cattivissima a Katy Perry: John Mayer al centro dello scontro


INTERAZIONI: 7
Miley Cyrus bacia Katy Perry
Miley Cyrus bacia Katy Perry

Dio solo sa dove è stata quella lingua!” aveva detto Katy Perry di Miley Cyrus durante un’intervista in Australia solo due giorni fa, descrivendo la sua ritrosia nei confronti di quel bacio saffico che la popstar di Bangerz le aveva strappato durante il suo concerto a Los Angeles. Apriti cielo! La risposta di Miley Cyrus non si è fatta certo attendere.

La ventunenne popstar che sta scandalizzando l’America con le scene ad alto tasso di volgarità del suo Bangerz World Tour ha replicato via Twitter con un commento che definire velenoso è dir poco, anche perchè arriva a pochi giorni dalla rottura della popstar di Prism conl suo compagno cantautore John Mayer: “Bellezza, se ti preoccupi di dove sono state le lingue, è un bene che il tuo ex sia un ex, perché sappiamo TUTTI dove QUELLA lingua è stata“.

Una battuta sagacemente cattiva (ma certamente molto divertente per chi legge!), che affonda il coltello nella piaga di una ferita evidentemente ancora aperta, visto che Katy Perry e John Mayer erano dati ad un passo dall’altare poco prima che il loro ennesimo addio diventasse di dominio pubblico dopo San Valentino.

Miley Cyrus è apparsa più che indispettita dalle dichiarazioni della collega: “Mi ero solo avvicinata per scambiarci un bacetto amichevole, sai, come si usa fare tra ragazze. Ma lei ha iniziato a muovere la testa e a spingersi più in fondo, così mi sono allontanata. Dio solo sa dove sia stata quella lingua prima!” aveva detto Katy Perry. “Non fare finta che non ti sia piaciuto!” ha anche scritto la Cyrus su Twitter.

La sensazione è che la replica al vetriolo di Miley Cyrus non si riferisca solo alle numerose conquista di John Mayer, noto playboy che prima della Perry aveva conquistato star del calibro di Taylor Swift, Jessica Simpson e Jennifer Aniston, solo per fare qualche nome. Che la peperina Miley conosca dettagli della vita privata di John Mayer sconosciuta ai più?