Kekko Silvestre dei Modà scommette con i fan: c’è in ballo una cena


INTERAZIONI: 9
Kekko Silvestre, Nazionale Cantanti
Kekko Silvestre, Modà

Francesco “Kekko” Silvestre dei Modà scommette con i fan e lancia un indovinello sulla pagina Facebook ufficiale del gruppo musicale italiano più amato del momento.
Il quesito è apparentemente impossibile da risolvere ma lui assicura che i più attenti ci riusciranno. Forse qualcuno ci è già riuscito ma si attende ancora la soluzione all’arcano.

Tutto è partito da un particolare messaggio che il cantante ha scritto su Facebook.
“Allora, offro una cena a chi riesce a capire il senso logico di questi oggetti…”, ha azzardato condividendo uno scatto con 4 oggetti che apparentemente non hanno proprio niente in comune.
Subito ha chiarito: “Premetto che l’alcol con la guida non vanno assolutamente bene, quindi non perdeteci tempo”. E poi ha realizzato che si tratta effettivamente di un rompicapo estremamente difficile ma che forse qualcuno potrebbe arrivarci con un po’ di impegno (un bel po’…): “È molto difficile ma chi mi conosce bene ci può arrivare”.
Alla fine, un indizio. Da dove si parte per interpretare il significato degli oggetti? “Si parte da destra verso sinistra, quindi dall’auto… vediamo chi mi conosce davvero K.”

Un telefono, un pianoforte in miniatura che riporta il nome del suo gruppo, i Modà, una bottiglia di alcool con la sua immagine e un modellino di auto d’epoca.
Centinaia di condivisioni e migliaia di apprezzamenti oltre agli innumerevoli commenti hanno fatto scatenare i fan! Qualcuno ci ha provato, altri hanno gettato la spugna ancora prima di pensare al possibile legame tra gli oggetti.
C’è chi tenta la sorte e chi invece risponde con cognizione di causa e sicurezza: tutto porta al libro “Come un pittore”. Ma la certezza svanisce in pochi minuti e il dubbio si insinua in men che non si dica: forse è il racconto della nascita di una canzone? Di un disco? Di un’amicizia?

Kekko, svelaci la soluzione! :)