Dragon Trainer 2, l’entusiasmante trailer italiano

Dragon Trainer 2, il trailer italiano

Dragon Trainer 2, il trailer italiano

Draghi, vichinghi e una battaglia epica. Tutto supportato da una computer grafica eccellente. Azzarderei anche sbalorditiva per alcune scene.

Per poter ammirare tutto questo sul grande schermo però dovremo attendere ancora qualche mese dato che Dragon Trainer 2 arriverà nelle nostre sale il 16 agosto. La differenza con l’uscita Usa (giugno) si sente, ma si è evidentemente puntato per un periodo solitamente ottimo per gli incassi dei film d’animazione di questo livello (lo scorso agosto ad esempio arrivavano in sala Monster University e Turbo).

Dragon Trainer 2 è infatti una pellicola di punta per la Dreamworks che vorrebbe trasformarlo nel suo franchise più redditizio. Nel mirino c’è Shrek e la partita non sarà delle più facili, anche se ad ogni modo l’impegno è evidente e le potenzialità ci sono. Il primo Dragon Trainer infatti ricordiamolo, ha conquistato piccoli e grandi, ha sfiorato l’Oscar per il miglior film d’animazione (vinto da Toy Story 3) e ha incassato mezzo miliardo di dollari a livello mondiale. Non resta che attendere dunque ma per ora il trailer di Dragon Trainer 2 promette bene, e incita al facile entusiasmo. Forse meno divertente di altre pellicole del genere compensa però con spettacolarità, azione e storia.

Il sequel è ambientato 5 anni dopo le vicende del primo episodio, con draghi e Vichinghi che vivono insieme definitivamente in pace. Una pace però che presto sarà turbata dall’arrivo di una nuova terribile minaccia.

Il nuovo trailer in italiano di Dragon Trainer 2 lo trovate qui.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.