WinRar ufficiale per il Samsung Galaxy S3, ecco tutti i dettagli


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S3
Samsung Galaxy S3

Il Samsung Galaxy S3 e gli altri modelli che sono caratterizzati dal sistema operativo Android possono finalmente abbracciare una nuova applicazione, richiesta a più riprese dagli utenti nel corso degli ultimi anni, considerando la sua indubbia utilità.

Stiamo parlando di WinRar ufficiale, grazie al lavoro che è stato portato avanti in questi mesi dal team RARLAB, che in passato ha già consentito agli utenti di utilizzare lo stesso programma attraverso i pc. Attraverso la nuova applicazione, nello specifico, gli utenti che dispongono di un Samsung Galaxy S3, o più in generale di un modello Android, potranno scompattare i propri archivi in diversi formati.

Le opzioni disponibili, in tal senso, sono i formati RAR, ZIP, TAR, GZ, BZ2, XZ, 7z, ISO e ARJ. Attraverso questa nuova applicazione, prendendo in esame il suo changelog ufficiale, avremo modo di riparare i gli archivi danneggiati sia come RAR, sia come ZIP. In aggiunta, viene consentito agli utenti di disporre di archivi multi-volume, in modo tale da creare volumi di ripristino, senza tralasciare la criptazione archivi.

Ricordiamo che il download di WinRar ufficiale non richiede alcun costo agli utenti che dispongono di un Samsung Galaxy S3 e che l’installazione può avvenire direttamente tramite il Play Store. Il tutto, poi, proprio nelle ore in cui giunge un segnale quantomeno incoraggiante per gli utenti in questione, considerando che in mattinata è stata avviata la distribuzione dell’aggiornamento del sistema operativo Android Kit Kat 4.4.2 anche per il Samsung Galaxy S4 no brand.

Insomma, in attesa di una presa di posizione definitiva anche per il Samsung Galaxy S3 sotto questo punto di vista, non resta che sfruttare al massimo applicazioni come queste, che possono migliorare l’esperienza di utilizzo dello smartphone.