Video di Avril Lavigne in Cina: grida e scappa via in pieno concerto


INTERAZIONI: 7
Avril Lavigne
Avril Lavigne

Il 2 marzo 2014 Avril Lavigne ha tenuto un concerto in Cina che, siamo certi, non dimenticherà tanto facilmente. Nel bel mezzo dello spettacolo, la cantante ha gridato e si è poi messa a correre verso il backstage abbandonando il palco, e la scena è stata filmata da un suo fan che ha immediatamente caricato il video su Youtube.

Pochi secondi in cui si sentono le note di una canzone interrotte dalle grida della cantante, in preda ad un grandissimo spavento.
Mistero sul motivo delle urla e dell’abbandono improvviso del palco: i testimoni non sembrano essersi accorti di nulla di così eclatante da scaturire una simile reazione eppure Avril Lavigne sembra terrorizzata.
E’ spaventata e grida con tutto il fiato che ha in corpo, superando il volume della base musicale. Poi si volta di spalle e corre velocemente verso il backstage, abbandonando il palco.
Stando alle prime ricostruzioni sembra che la band abbia continuato a suonare “I’m with you”, dopo un’interruzione iniziale.
Nessuna comunicazione è giunta in merito: tutto tace a proposito dell’episodio che su Youtube rivive attraverso questo video:

http://youtu.be/cGW4jhyAFhU

I fan presenti hanno assistito alla scena impotenti e nessuna spiegazione apparente sembra esserci per ora al gesto della cantante. Mai prima di adesso era successa una cosa del genere, mai l’artista aveva abbandonato il palco gridando e scappando. Probabilmente deve essere successo qualcosa nella prima fila, che Avril ha vissuto come minaccioso e pericoloso preferendo mettersi in salvo prima di dare ogni spiegazione.

Il misterioso quesito non ha ancora trovato risposta. Cosa sarà successo di così grave da costringere la cantante a mollare i suoi fan in pieno concerto?

Proprio per la fuga improvvisa, lo spettacolo cinese del 2 marzo rimarrà, indubbiamente, nella storia, ben nitido nei ricordi dell’artista e di tutti i fan presenti… Peccato esserselo perso!